Ancora sulla Palette color fever – Kiko

Ebbene sì, anch’io ho ceduto alla Eye shadow Color fever palette di Kiko. L’ho presa (a prezzo pieno prima dei saldi, che stupida!!! Ma se poi non la trovavo più??) nella colorazione più in linea con i miei gusti, la 01 Unexpected Rosy Taupe: un quad di ombretti cotti nei colori del rosa, mauve, beige. 
Perchè ve ne parlo ancora? Per due motivi: 
1) mi piace e la consiglio (se si trova ancora in giro…);
2) visto le palette della nuova collezione, che non mi piacciono per niente, mi tengo stretta questa, nonostante i colori non proprio primaverili… Che poi, chissà quando arriverà la primavera… si annunciano ancora tempeste siberiane!


Mi piace un sacco, i colori sono ben pigmentati, stanno bene insieme, si sfumano con facilità e si possono creare tante variazioni usando tutte le cialde o solo alcune combinazioni di colori.

con luce naturale

Anche le altre palette erano interessanti, soprattutto quella viola e oro (adoro il viola ma non mi piace l’oro, quindi ho rinunciato) e quella con i verdi, che mi piacciono parecchio ma non su di me… Le altre erano, francamente, con colori troppo esagerati anche per me (non essendo la maga della sfumatura, rischio di sembrare un clown!).
Da qualche tempo Kiko si è “Chanellizzato”, ovvero distribuisce alcuni prodotti di punta in una bustina simil velluto, tipo quelle di Chanel (ma anche Dior e altri). Non è che la cosa mi impressioni più di tanto, inutili le trovo per Chanel, ancora più inutili per Kiko… preferirei pagare il prodotto un euro meno e non avere la custodia, che non serve a nulla!
Detto questo, nelle foto metto l’inci e le istruzioni, il pao è di 6 mesi (mi sembra un po’ pochino… chi mai finirà una tale quantità di ombretti in sei mesi? vabbè, tanto io li uso per anni, non mi faccio problemi…) e ci sono 2,4 g di prodotto.
Vi lascio le foto, che valgono più di mille mie parole!!

Spero di riuscire a mettere, prima o poi, un trucco realizzato con questa palette, sempre che riesca a trovare una mattina in cui non sia già incredibilmente in ritardo e abbia il tempo per fare qualche foto!
Fatemi avere i vostri commenti e suggerimenti e fatemi vedere i vostri trucchi realizzati con le altre palette, chissà mai che non trovi l’ispirazione giusta e che la prossima volta non compri colori quali rosso, fucsia e azzurro!!
Un bacione, alla prossima.
Ciao
Gaia

RELATED POSTS

16 Comments

  1. Rispondi

    Castalia

    9 Febbraio 2012

    Ho recensito anche io questa palette, e anche io l'ho acquistata a prezzo pieno, ahimè. Solo che mi piaceva troppo e non volevo farmela sfuggire.
    La trovo ottima per i miei gusti e in linea con i trucchi che sono solita fare. Sicuramente la Kiko ha fatto un gran bel colpo con questo tipo di palette, anche a giudicare dal successo che hanno avuto.
    Grazie per la review 🙂

  2. Rispondi

    Fiorellina84

    9 Febbraio 2012

    Anche io l ho presa a prezzo pieno… ma è bellissima!!! Anche io la userò per anni..in sei mesi è impossibile finirla dato che non mi trucco tutti i giorni…Kiss ^_*

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      9 Febbraio 2012

      Io mi trucco quasi tutti i giorni, ma non riesco a fare sempre lo stesso trucco… devo cambiare!! (bhè, i colori mica tanto… solo viola, marroni e grigi)

  3. Rispondi

    TheMorgana1985

    9 Febbraio 2012

    questa palette è bellissima. è la prima in assoluto e me l'ha regalata mia sorella per il compleanno e secondo me è una delle palette più belle che la kiko ha fatto

  4. Rispondi

    ☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆

    9 Febbraio 2012

    secondo me questa è stata la più bella palette della kiko delle ultime collezioni.. diciamo dell'ultimo paio di anni!!! io li per li non l'ho presa.. con i saldi non sono riuscita a beccarla… e adesso mi resta solo di guardarla nei vostri blog _._

  5. Rispondi

    LaDamaBianca

    9 Febbraio 2012

    Se ti piaceva hai fatto bene a prenderla, anche a prezzo intero.

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      10 Febbraio 2012

      E' il mio motto: tutto e subito!!!

  6. Rispondi

    Alessia

    9 Febbraio 2012

    Bella davvero e la puoi sfruttare in tantissimi trucchi!

  7. Rispondi

    Spendi e Spandi

    9 Febbraio 2012

    Hai fatto bene a prenderla! E' molto bella! 🙂

  8. Rispondi

    antonella

    9 Febbraio 2012

    Che colori fantastici, ci credo che tu voglia tenertela stretta!! 🙂

  9. Rispondi

    Simo....

    9 Febbraio 2012

    Io ho quella sul viola e oro, regalo di Natale della mia adorata amica, la amo i colori sono splendidi super scriventi, in confronto a quelle nuove che non mi piacciono affatto, è stato un acquisto azzeccato. Bacio.

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      10 Febbraio 2012

      Ero indecisa, il viola della tua palette è stupendo, ma l'oro… no, non riesco a vedermi con quel colore…

  10. Rispondi

    MissSarinaMakeUp

    10 Febbraio 2012

    Gaia è bellissima,la più bella tra tutte le altre!
    Purtroppo qua da me è introvabile (sia ora con i saldi ma anche appena uscita) se la saranno mangiati!
    Aspetto un trucco con questa!:)
    Baci

  11. Rispondi

    Sara fatina

    10 Febbraio 2012

    Ti dirò, neanche a me ispirano molto quelle della nuova collezione, vedremo! Di queste ho preso proprio quella viola e oro, e anche a me piace molto!! Baci!!

  12. Rispondi

    Chiara»GoldenVi0let

    10 Febbraio 2012

    Quella col viola e oro piaceva anche a me ma non l'ho presa prima perchè costava troppo e poi perchè non l'ho trovata 🙁
    Non vedo l'ora di vedere un trucco realizzato con questa *w* mi servono idee su makeup naturali ^__^

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      10 Febbraio 2012

      Chiara, grazie della fiducia, ma non sono clio!! adesso ho l'ansia da prestazione…
      ciao!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: