DA NON PERDERE

martedì 14 febbraio 2012

Me l'avete chiesto voi...

Bellissime, buonasera!
Vi avevo promesso -ma era una promessa o una minaccia?- un trucco con la palette di Kiko Color fever 01 Unexpected rosy taupe (ne ho parlato qui http://biancanevemakeup.blogspot.com/2012/02/ancora-sulla-palette-color-fever-kiko.html). Stamattina ero in anticipo di qualche minuto e sono riuscita a fare un paio di foto al mio trucco, la mia libera interpretazione di questi colori. 
Non voglio assolutamente insegnare nulla a nessuno, questo non è il mio lavoro, ma spero possa essere di ispirazione per tutte quelle fanciulle che non osano più di tanto e che, come me, non sono capaci di usare colori che non siano in nuance. 



Io proprio non ce la faccio... guardo ore di video di bravissime artiste che accostano i colori più improbabili, con risultati mirabili, ma non serve a niente. Io appena vedo due colori che non sono in gradazione mi spavento, mi blocco e non provo neanche. L'azzardo cromatico è ereditario, è nel dna, o ce l'hai o non ce l'hai. E' evidente: io non ce l'ho! Quindi passerò la mia vita tra i viola-lilla-rosa, i marrone-beige-champagne, i bianco-grigio-nero e via, di gradazione in gradazione. Lo so, tristezza infinita, ma dai, c'è di peggio al mondo!!! 
Bacioni
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes