DA NON PERDERE

martedì 20 marzo 2012

Aggiornamento Goodskin



Buonasera fanciulle!
So che state morendo dalla voglia di sapere come sta la mia macchia... Immagino che la notte non siate riuscite a dormire per la curiosità!!!
Ricapitoliamo per quelle -poche (!)- che non hanno idea di cosa io stia parlando... Circa due mesi fa è stata presentata la nuova crema antimacchie Equinol di Goodskin Labs e io ero felicissima! Come ho raccontato qui, ho sulla tempia destra una macchia molto estesa, gentile regalo indelebile dell'accoppiata ormoni + sole, e avevo deciso di testare l'efficacia della crema proprio su questa macchia (in realtà, anche su altre due più piccole, ma lì non sono stata costante...).


Dunque, sono circa due mesi che uso Equinol mattina e sera e devo dire che un certo miglioramento si vede: la macchia è meno intensa e si nota meno.
La Goodskin afferma che la riduzione delle macchie è di circa il 55% dopo tre mesi di applicazione costante: non so se alla fine la riduzione dell'intensità del colore sarà di più della metà, ma proverò come minimo ancora un mese, poi verificherò di nuovo.
Per ora, però, sono soddisfatta.
All'inizio della prova
Dopo due mesi di utilizzo

Contemporaneamente a Equinol, sto usando anche Exten 10, la crema ridensificante: ottima come base, non è così idratante -o, almeno, non quando eravamo sottozero!- per cui metto anche un velo di crema viso idratante. Qui, devo ammettere, tutto questo potere ridensificante non l'ho notato... però, che dire, magari non ne ho bisogno!!!! 
Vi lascio anche il link al video girato durante l'evento di Milano: il dottor Frank merita una sbirciatina...

I prodotti Goodskin Labs si trovano in esclusiva presso le profumerie Douglas, ma il dottor Frank non è incluso...

Baci e alla prossima
Gaia

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes