DA NON PERDERE

venerdì 23 marzo 2012

Mani da Veet, mani da vip


Lo so, il gioco di parole non è granchè... ma è venerdì pomeriggio e la mia testolina comincia a non ragionare più!!
Quindi, ecco un post tutto foto, così non devo impegnare i due neuroni ancora attivi più del necessario!
Allora, forse avrete letto che la Veet, sinonimo di cerette, creme depilatorie e altri strumenti utili a eliminare gli odiatissimi peli, ha aperto a Milano un temporary shop (Corso Garibaldi 59 - ndr): fino al 7 aprile è possibile usufruire, gratuitamente e su appuntamento, di alcune sessioni beauty, makeup oppure manicure.
Potevamo non approfittarne? Abbiamo prenotato, sia Giorgia che io, la manicure: eravamo in debito... al Cosmoprof avremmo voluto farci fare le unghie belle nello spazio di Essie, ma era tutto pieno, così siamo rimaste con la voglia insoddisfatta. 
Il posto è molto carino, arredato con i colori del rosa, tipico della marca: all'interno ci sono esposti tutti i prodotti Veet e si trovano le postazioni trucco e mani. 
Le foto parlano da sole: per mezz'ora le nostre mani sono state coccolate dalle brave estetiste (un caloroso grazie a Mary, che oltre ad aver dato alle mie unghie una forma decente, si è appassionata alla storia del blog... chissà che in futuro non voglia collaborare...) e infine colorate con smalti Rimmel. Io ho scelto un colore rosso scuro (w l'originalità), mentre Giorgia ha optato per un rosso ciliegia brillante, molto primaverile.
Nota a margine: le ragazze che accolgono le clienti sono delle strafighe, attenzione quindi se vi aggirate in zona con fidanzati, mariti, compagni ecc...







Vivamente consigliato!!! Affrettatevi a prenotare, ne vale davvero la pena.


Un bacione e alla prossima.
Gaia


PS: facciamo tutte un bell'inboccallupo a Giorgia? Lunedì inizia un nuovo lavoro... mi mancherà tantissimo non averla nella scrivania accanto, ma so che per lei è la scelta giusta!
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes