Ops…push up!

Ciao care amiche, oggi vorrei parlarvi delle mie esperienze con le creme per il seno. Sono sempre stata piuttosto magrolina ma negli ultimi anni (dopo i fatidici 40!) con qualche chiletto in più è arrivato un bel seno taglia 3a. Che dire, non mi sembrava vero! Così per mantenerlo al meglio ho provato Guam Volumel seno con cellule staminali e l’ho usato per quasi un anno. Devo dire che mi sono trovata benissimo: si assorbe subito, ne basta poco, ha un ottimo profumo e regala al seno una bella consistenza e un colorito molto chiaro e uniforme, cosa che lo rende alla vista più giovane e compatto. Non ho notato un particolare ingrandimento del seno, ma in effetti nelle indicazioni c’è scritto che l’effetto aumento di volume è più evidente nei seni piccoli, e una terza non è poi così piccola… Inoltre si tratta di un prodotto contenente sostanze naturali che non interferiscono con il sistema ormonale. Eccone alcune: le cellule staminali di Eryngium maritmum stimolano l’attività rigenerativa della pelle, la radice Zhi Mu favorisce il progressivo accumulo di lipidi nel tessuto adiposo sottocutaneo del seno e il cereale Sorghum Bicolor con un’alta concentrazione di vitamina C e B2 genera sulla pelle un immediato effetto push-up.
Si usa all’inizio due volte al giorno e il mantenimento si ottiene con una. Il costo è un po’ elevato (56 euro) ma ne basta poco e ne vale la pena.
Purtroppo dopo quasi un anno di utilizzo (nemmeno continuativo) la mia pelle che è moolto sensibile si è irritata e quando utilizzo Volumel…prude! Un vero peccato… Così in farmacia mi hanno consigliato le fiale seno di Rilastil. Le sto usando e per ora nessun problema di irritazioni, ma preferivo decisamente Volumel di Guam. Prima di tutto perchè la crema è più comoda da applicare rispetto alle fiale e poi perchè dopo l’applicazione di Rilastil la pelle per un po’ rimane leggermente appiccicosa. Le sto usando da poco, in effetti mi sembrano ricche, nutrienti e tonificanti, danno tono e sostegno alla pelle del seno. Il prezzo è 38 euro, le fiale sono abbondanti e con una io faccio due appilcazioni. Vi saprò dire tra un po’ di tempo… Intanto se avete provato qualche buon prodotto… non mancate di segnalarmelo!
Un bacio insieme a questi bellissimi ritratti di Rankin: Lily Cole e Claudia Schiffer.
Franca

marzo 23, 2012

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    Hermosa

    marzo 26, 2012

    Se cerchi un prodotto che svolga, come dire, solo funzioni "manutentive" puoi provare anche quello della KIKO: non fa miracoli (ma io credo che nussn prodotto li faccia), però costa meno di 20€:)

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      marzo 26, 2012

      Anch'io credo che nessun prodotto faccia miracoli, ma alcuni funzionano per ognuna di noi meglio di altri…ci vuole costanza anche nella prova! quindi proverò anche Kiko, il prezzo è invitante… grazie Hermosa!

  2. Rispondi

    4icingonthecake

    marzo 27, 2012

    C'è una sorpresina x te sul nostro blog 😀

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: