DA NON PERDERE

giovedì 8 marzo 2012

Collaborazione con PaolaP Make Up

Bellissime, come state?

Sono proprio contenta di annunciare la nostra collaborazione con PaolaP Makeup. 


Intanto, ve la presento: "PaolaP Make Up nasce con l'idea di dare al cliente dei piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make up artist.
Dall'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna. 
I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
Gli esclusivi trattamenti PaolaP Make Up combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno. Tutto questo fa di PaolaP Make Up una delle aziende emergenti più in vista sul mercato. 

La linea di make up è piccola nel numero di prodotti, ma grande dal punto di vista della ricerca e della qualità: si è deciso di puntare fortemente nel Made in Italy e questo sta premiando PaolaP nel mercato italiano e in quello estero. PaolaP è presente in ben 11 paesi nel mondo: Spagna, Francia, Svezia, Austria, Grecia, Republica Ceca, Sud Africa, Nuova Zelanda, Hong Kong, Slovenia e Romania. 
Massimo risultato con il minimo sforzo, ecco lo scopo dei prodotti PaolaP."

Ci è stato inviato il fondotinta Jaluskin, nella tonalità "chiaro". Visto che in questo periodo mi sto impegnando nella comparazione tra vari fondotinta, non potevo che essere io a provarlo per prima. Cosa non si fa per la scienza...!!! *_*
La boccetta di vetro, abbastanza semplice, nel tappo è inserita una bacchetta che aiuta a prelevare il prodotto (presto foto anche di questo).
Il tappo si chiude a vite ma non mi sembra molto sicuro... non so se il mio è un po' difettato, ma sembra che non si chiuda perfettamente, ad un certo punto gira a vuoto. Ecco, non me lo porterei in viaggio...
Aggiornamento: sono io un po' stordita e non mi sono accorta che il tappo nero in plastica si alza e sotto c'è la pompetta... Ok, ora è tutto chiaro e molto più comodo!


Il colore è nella tonalità "chiaro" (grazie!! come facevate a saperlo??? Avevo paura arrivasse il solito colore importabile). Lo so, visto sul polso, sembrerebbe troppo scuro. In realtà, probabilmente per effetto della chimica della pelle e dell'ossidazione, sul viso il colore è perfetto.
Il profumo è leggero, quasi assente e soprattutto, non sa di chimico.
La coprenza è media, leggermente maggiore rispetto ai fondi che sto testando in questo periodo, ma non pesante. L'effetto è mat (ma io la cipria la metto sempre) e dura tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi.
Ottimo il comfort e la pelle non ha avuto nessun tipo di problema. 
Prezzo: 30,90 €, quindi un fondotinta di fascia alta.


Questa è la descrizione del Jaluskin dal sito:
"PaolaP Make Up Jaluskin è un fondotinta in emulsione ad alta coprenza dalla lunga durata. L'apporto di acido jaluronico, fondamentale componente dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle resistenza e tonicità prevenendo la formazione di rughe ed inestetismi.
Il particolare finish ad effetto ultra mat assicura un colorito naturalmente opaco per tutto il giorno. La pelle viene rivestita da un sottile film a rapidissima asciugatura composto da siliconi ed olii non comedogenici che fanno di Jaluskin il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
I particolari pigmenti high tech si fondono perfettamente ed in modo uniforme con il naturale incarnato del viso così da creare una seconda pelle. L'aggiunta di filtri solari garantisce una quotidiana protezione per la pelle dall'aggressione dei raggi uv mentre gli antiossidanti ne prevengono l'invecchiamento. I principi attivi contenuti in Jaluskin hanno un potere idratante e dermoprotettivo che lo rendono vero trattamento di bellezza per il viso.
Applicare Jaluskin sul viso partendo dal centro della fronte e sfumandolo verso l'esterno e proseguire con naso, guance e mento sfumandolo verso i lati. E' disponibile in 3 colorazioni".



Come potete vedere, sono presenti -e dichiarati- componenti siliconici. Io personalmente non ho problemi a usarli, soprattutto se voglio determinati risultati, ma è ovvio che non è un prodotto adatto a chi non vuole siliconi.

I prodotti PaolaP Make Up vengono venduti attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri, e da pochissimo è stato aperto uno store on line all'indirizzo www.paolapmakeup.it.


La linea per ora è composta da Lash Extender, Natural Mascara, Lip Bomb, Lip4kiss e Jaluskin, ma a brevissimo (Cosmoprof...) saranno presentati nuovi prodotti.
Io sarei proprio curiosa di provare il Lash Extender, ho letto alcune recensioni che gridano al miracolo... chissà cosa farebbe alle mie cigliette...


Se la marca vi incuriosisce, continuate a seguirci, presto vi racconteremo altri prodotti.


Un abbraccio a tutte, ciao


Gaia



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes