DA NON PERDERE

martedì 13 marzo 2012

COSMOPROF 2012: IL REGNO DELLA BELLEZZA - PARTE II

Ciao fanciulle!
Eccoci con la seconda parte del post sul Cosmoprof! 
Ho visto che molte di voi sono state a Bologna… la prossima volta mettiamoci d’accordo e ci incontriamo! Mi piacerebbe riuscire finalmente ad abbinare i volti ai nomi… ; )
Comunque… Dopo il mega padiglione smalti abbiamo visitato i padiglioni dedicati a beauty ed estetica, oltre al padiglione degli espositori esteri…
Abbiamo voluto subito visitare lo stand [Comfort Zone]: di grande impatto, elegante e dalle linee pulite, senza dubbio rispecchiava in pieno lo stile dell’azienda e della linea cosmetica.



All’interno dello stand, arredato con mini-salottini e numerosi angoli relax, abbiamo potuto assistere al trattamento con le campane tibetane… Inutile dire che ci sarebbe piaciuto molto essere al posto della modella e farci coccolare un po’ anche noi!
Qui abbiamo potuto scoprire le ultime novità, in particolare per la cura delle adiposità localizzate e in tema di prodotti solari... ma di questo vi parleremo in seguito in un post dedicato. 




Dopo la tappa [Comfort Zone] non poteva mancare una visita allo stand Davines, senza dubbio uno dei più scenografici, seppure il tema portante sia 100% naturale: la natura e la sostenibilità.


Lo stand era tutto realizzato in legno naturale, con colori soft e linee pulite. Ovunque, una vera e propria tappezzeria di piante, a simboleggiare l’impegno dell’azienda nella protezione dell’ambiente e l’utilizzo di elementi naturali nei propri prodotti.





Qui era possibile farsi personalizzare uno shampoo, con gli oli essenziali preferiti e portare a casa così un bellissimo ricordo Davines.

Un’altra sosta obbligata era quella allo stand di Paola P, con cui abbiamo da poco intrapreso una collaborazione. Qui anche noi abbiamo rilasciato la nostra piccola intervista e abbiamo potuto ammirare le novità del brand.



Proseguendo il nostro giro, non potevamo non passare dagli stand Essence e Catrice, dove purtroppo non vendevano nulla, ma dove abbiamo potuto dare un’occhiata alle novità (e soprattutto vedere per una volta tanto gli espositori completi di prodotti e non “pastrugnati” dalle maleducate del makeup!)



Ci siamo imbattute nello stand NYX (ma abbiamo tirato dritto senza farci tentare!) 


... e infine siamo approdate allo stand Eylure: sarà perché in questo periodo le ciglia finte la fanno da padrone, ma qui è stato davvero impossibile non fermarsi!


Se a questo aggiungiamo che una ragazza era a disposizione per applicare le ciglia finte (e regalarti il paio indossato!)… in due secondi io e Gaia eravamo lì a farcele mettere!
: ))


Le mie erano molto naturali e avendo su due bei chili di mascara, in foto praticamente non si vedono… Vi faccio vedere invece quelle di Gaia, moooolto più vistose e davvero super!!



Abbastanza stravolte ma col sorriso stampato sulle labbra, la nostra visita al Cosmoprof si è conclusa così…
Un grazie in particolare lo dobbiamo sicuramente alle persone che come sempre ci hanno accolto e che ci hanno omaggiato di alcuni prodotti di cui presto vi parleremo!
Arrivederci all’anno prossimo!!!
: )))
Giorgia e Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes