Dior: innovazione, tecnologia, glamour

Bonsoir mes amies,
l’atmosfera francese ci ha contagiate… Merito di Dior e delle sue innovazioni, intriganti e originali. Stavolta ci stupisce con la Nail Machine, un apparecchio che applica sulle unghie un disegno o una scritta very iconic, per renderle uniche e inimitabili!


Questa meraviglia è a disposizione delle clienti nel corner temporaneo allestito presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, fino al 29 aprile
Sarà inoltre possibile farsi fotografare -dopo essere state truccate e rese bellissime!- nell’angolo “paparazzi me!“, per provare la stessa sensazione di Kate Moss davanti a fotografi in estasi che chiamano il tuo nome e ti illuminano di flash! Molto Extreme!!
Le Biancaneve hanno provato tutto: trucco, foto e una magnifica nail art con i nuovi colori della linea estiva (io ho chiesto Lucky, coordinato con il rossetto che, per la cronaca, è lo stesso che porta la divina Kate nella pubblicità… – infatti, non notate una certa somiglianza???). Ovviamente, abbiamo anche provato la Nail Machine: questo strumento è incredibile! Si mette il dito che si vuole “tatuare” dentro la macchina, con un visore si posiziona l’immagine che si vuole fare al centro dell’unghia e si procede. Dopo pochi secondi, la scritta o il simbolo scelto sarà sull’unghia. Un’ultima passata di top coat e sarà sigillato per giorni.
Le foto sono esplicative: Giorgia ed io rimesse a nuovo dopo una seduta di trucco (prodotti spettacolari, già entrati di diritto nella wish list… il mascara blu è meraviglioso e il siero occhi della linea Capture Totale ha fatto miracoli, mi ha tolto almeno 5 anni!!), ci siamo fatte fotografare (le foto arriveranno a breve) e per ultima una bella manicure. La scritta Addict è quella che ho scelto per me: anulare brandizzato!

Un grazie a makeup artist ed estetiste che ci hanno coccolato e a tutto lo staff di Dior: professionale, super competente ed estremamente gentile.

Un bacione!
Gaia

PS: un grazie anche a Ilenia di SimplyNabiki per le foto: io e Giorgia abbiamo fatto la manicure nello stesso momento, senza pensare a chi avrebbe fatto le foto (siamo dei piccoli geni…!). Per fortuna c’era Ilenia…

aprile 16, 2012

RELATED POSTS

10 Comments

  1. Rispondi

    Hermosa

    aprile 15, 2012

    Beate le milanesi che godono di queste cose…:)

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      aprile 15, 2012

      abbiamo freddo, traffico e inquinamento… lasciaci almeno questo!!

  2. Rispondi

    Makeupnonsolo.blogspot

    aprile 15, 2012

    Bellissimo evento e bellissimo trucco!
    complimenti allo staff di Dior!!

  3. Rispondi

    Eleonora

    aprile 16, 2012

    prima di tutto complimenti per il blog, mi piace la vostra presentazione e la vostra umiltà con la quale vi siete poste… siete di milano quindi? chissà se tra non molto mi trasfrirò anche io per amore…. ho aperto un blog da appena un giorno.. se avete voglia di seguirmi e condividere inieme le nostre esperienze siete le benvenute! http://www.leafy-makeup.blogspot.com

  4. Rispondi

    Eleonora

    aprile 16, 2012

    http://www.leafy-makeup.blogspot.it scusate!!!!

  5. Rispondi

    Diletta

    aprile 16, 2012

    Ciao ragazze, bel blog!!!grazie per essere passate dal mio!!!
    Ricambio con gioia l'iscrizione!!!
    Un bacio

  6. Rispondi

    Fiorellina84

    aprile 16, 2012

    Ciao!! Sul mio blog c'è un premio per te ^_* Un kiss

  7. Rispondi

    Alessia

    aprile 16, 2012

    La scritta Addict è troppo bella!

  8. Rispondi

    Biancaneve makeup

    aprile 16, 2012

    Vero? E' piaciuta un sacco anche a me!

  9. Rispondi

    Spendi e Spandi

    aprile 16, 2012

    Dev'essere stata una bellissima giornata!!! 🙂

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: