DA NON PERDERE

domenica 15 aprile 2012

Dior: innovazione, tecnologia, glamour





Bonsoir mes amies,
l'atmosfera francese ci ha contagiate... Merito di Dior e delle sue innovazioni, intriganti e originali. Stavolta ci stupisce con la Nail Machine, un apparecchio che applica sulle unghie un disegno o una scritta very iconic, per renderle uniche e inimitabili!


Questa meraviglia è a disposizione delle clienti nel corner temporaneo allestito presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, fino al 29 aprile
Sarà inoltre possibile farsi fotografare -dopo essere state truccate e rese bellissime!- nell'angolo "paparazzi me!", per provare la stessa sensazione di Kate Moss davanti a fotografi in estasi che chiamano il tuo nome e ti illuminano di flash! Molto Extreme!!
Le Biancaneve hanno provato tutto: trucco, foto e una magnifica nail art con i nuovi colori della linea estiva (io ho chiesto Lucky, coordinato con il rossetto che, per la cronaca, è lo stesso che porta la divina Kate nella pubblicità... - infatti, non notate una certa somiglianza???). Ovviamente, abbiamo anche provato la Nail Machine: questo strumento è incredibile! Si mette il dito che si vuole "tatuare" dentro la macchina, con un visore si posiziona l'immagine che si vuole fare al centro dell'unghia e si procede. Dopo pochi secondi, la scritta o il simbolo scelto sarà sull'unghia. Un'ultima passata di top coat e sarà sigillato per giorni.
Le foto sono esplicative: Giorgia ed io rimesse a nuovo dopo una seduta di trucco (prodotti spettacolari, già entrati di diritto nella wish list... il mascara blu è meraviglioso e il siero occhi della linea Capture Totale ha fatto miracoli, mi ha tolto almeno 5 anni!!), ci siamo fatte fotografare (le foto arriveranno a breve) e per ultima una bella manicure. La scritta Addict è quella che ho scelto per me: anulare brandizzato!


Un grazie a makeup artist ed estetiste che ci hanno coccolato e a tutto lo staff di Dior: professionale, super competente ed estremamente gentile.


Un bacione!
Gaia


PS: un grazie anche a Ilenia di SimplyNabiki per le foto: io e Giorgia abbiamo fatto la manicure nello stesso momento, senza pensare a chi avrebbe fatto le foto (siamo dei piccoli geni...!). Per fortuna c'era Ilenia...



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes