DA NON PERDERE

venerdì 18 maggio 2012

SMALTO MAYBELLINE COLOR BELLINI: PRIMAVERA FRESCA E DOLCE!


Ciao a tutte!
Vi è mai capitato di comprare un prodotto che magari non vi sembrava niente di che ma dato il prezzo basso… vi siete fatte tentare? A me parecchie volte…
Devo ammettere che con i trucchi non riesco davvero a resistere e a volte la curiosità di provare un prodotto è fortissima!
Oggi quindi voglio parlarvi di uno smalto che ho acquistato un po’ di tempo fa con una promozione della Maybelline (tipo se acquistavi due prodotti il terzo era in omaggio, o qualcosa del genere).
Quindi mi sono lasciata tentare da questo smalto, che non mi sembrava niente di che ma che ho pensato potesse essere un colore carino per la primavera…


Si è rivelato un acquisto azzeccatissimo!
Innanzitutto trovo che sia un colore bellissimo: è fresco, portabilissimo ma allo stesso tempo dà un bel tocco di colore. Vi sembrerà un accostamento strano, ma io l’ho battezzato “color Bellini”, perché mi fa venire in mente proprio la bottiglia di Bellini…


In realtà il colore è il 342 di questa linea che non avevo mai visto in giro, di 7 ml, con il boccettino tondo e il tappo con i disegni… Molto carino e originale!

La consistenza è abbastanza cremosa e come tutti gli smalti un po’ cremosi/pastello ha bisogno di almeno due passate per risultare bello pieno e coprente.
Dulcis in fundo… mi sono resa conto che è molto simile al Dior Bikini, che mi aveva letteralmente folgorata non appena uscito… Non trovate anche voi che si somiglino molto?


Di certo gli smalti Dior hanno un’altra lucentezza… ma se stavate cercando un’alternativa economica, secondo me questo è perfetto!
Spero di avervi dato un’informazione utile!
Un bacio a tutte!
Giorgia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes