DA NON PERDERE

lunedì 18 giugno 2012

Tendy Box: (not so) secret box

Ecco la mia Tendy Box. 
Titolo presto spiegato: non ce la faccio proprio a non leggere gli spoiler... Quindi, zero sorpresa, sapevo già tutto!! Il contenuto è uguale a quello che ho letto nei post di altre blogger oggi, ma non dovevo aspettarmi dei cambiamenti, anzi.


Nota importante: anch'io ho usufruito della promozione e ho ricevuto la box gratuitamente, altrimenti il costo è di 14 euro (bene o male, sono tutte allineate).
La scatola è molto carina, color arancione (ok, per chi avesse ancora dei dubbi... l'arancione è il colore dell'estate 2012!).
All'interno i prodotti sono racchiusi in una velina nera e c'è una scheda che descrive i prodotti e dà il prezzo della versione full size.





Veniamo al contenuto.


  • Kajal bianco di Montalto Natura (casa che conosco e mi piace parecchio, ottima scelta)
  • Stick contorno occhi all'Aloe di Equilibra (conosco Equilibra, mi piace e ho già provato lo stick. Prima impressione buona, vedremo nei prossimi giorni...)
  • Sempre di Equilibra, campioncino del dentifricio (già messo nella beauty pochette in borsa)
  • Latte corpo allo zucchero a velo di Aquolina (modello glossy box... ma l'Aquolina è fallita e vende a stock? Il profumo è moooolto dolce, vedremo se riuscirò a usarlo)
  • Smalto Nailmode, colore rosso (o giù di lì): marca nuova, sono curiosa
  • Crema mani di Erbario Toscano: non avevo mai provato nulla di questa azienda, ma ne parlano tutti talmente bene che sono felice di testarla.







Che dire, l'idea continua a essere interessante, probabilmente si può migliorare qualcosa, ma l'inizio mi sembra buono.
Ma, mi chiedo, non cominceranno ad essere un po' troppo tutte queste mistery box?


Fatemi sapere la vostra opinione!


Un bacione
Gaia





 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes