DA NON PERDERE

mercoledì 11 luglio 2012

Mai più!!

Era davvero tanto tempo che non mi succedeva di stroncare in maniera così netta un prodotto... usato una volta sola, ma non me la sento di dargli una seconda opportunità!! 
Cosa ha scatenato tanto odio? Uno shampoo, o meglio, la crema di shampoo della Inoa, una delle linee professionali per parrucchieri di L'Oreal.



La descrizione prometteva bene: "nutre 4 volte di più, prolunga il colore, esclusiva tecnologia senza solfati, con olio di argan e thè verde". 
Ne avevo due samples recuperati al Cosmoprof, era ora di provarli.
Come ho messo lo shampoo in testa, sono andata a rileggere bene cosa ci fosse scritto sulla bustina... non sembrava shampoo, ma balsamo, tanto era denso. Poteva anche essere positivo, un detergente delicato, quasi come un balsamo. No, per nulla. Già durante il massaggio, ma ancora peggio dopo il risciacquo, i capelli non sembravano lavati, erano appesantiti. Non ho voluto peggiorare le cose con un secondo shampoo (di un altro tipo) per "lavar via" questa spiacevole sensazione e ho concluso con pochissimo balsamo, giusto per riuscire a pettinarli.
Stamattina, quindi dopo meno di 12 ore, li avrei rilavati volentieri, ma non avevo tempo e me li dovrò tenere così fino a domattina (per lo stesso motivo). Non mi sento a posto, la cute prude e ho davvero la sensazione di non aver lavato i capelli.
Avrei un altro campioncino, ma mi sa che finirà dritto nella pattumiera...

E voi, avete avuto esperienze simili con questa marca in particolare, o con altre?
Fatemi sapere!

Un bacione
Gaia

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes