DA NON PERDERE

martedì 10 luglio 2012

Chanel Illusion d'Ombre: abbagliata...

Care fanciulle,
vi presento il mio migliore amico, almeno per il momento... E' lo Chanel Illusion d'Ombre nella colorazione Ebloui, un color borgogna con microglitter oro. 





L'ho ricevuto come regalo di compleanno (molto in anticipo) e l'ho amato fin dal primo momento. Contrariamente ad altri prodotti Chanel, che non mi erano piaciuti particolarmente, questo è all'altezza delle aspettative (leggi: costo!) e delle numerosi recensioni molto positive che si trovano nel web.
Il colore è molto bello e credo che si abbini bene ai miei occhi, la tenuta è ottima (anche se io il primer lo metto sempre...) e ha resistito senza problemi anche nelle giornate più calde e umide. E' forse un po' invernale, ma non potevo aspettare ottobre per cominciare a usarlo!!







La consistenza è quella di una mousse: io lo applico con uno sfumino in spugna e uso il pennellino in dotazione (piccolo, ma efficace) per tracciare i contorni sopra e sotto l'occhio e per sfumare. 





Sono innamorata anche del colore sul viola, Illusoire. Io lo metto nella wish list, che dite? Vogliamo lasciare Ebloui tutto solo soletto? Visto il costo (circa 28 euro), mi sa che rimarrà l'unico della sua specie, nel mio beauty, almeno per un po'...


E voi, che ne pensate?
Qualcuna ha provato l'Illusion d'Ombre e l'Eyes to Kill di Armani, altro oggetto del desiderio?
Fatemi sapere!!


un bacione, ciao
Gaia












 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes