Pronte all’imbarco con Lush!

Non dite di no… lo so che la parte più difficile è preparare il beauty! Soprattutto per quelle che partiranno in aereo e per risparmiare qualche euro (già investito in makeup!!) hanno scelto i voli low cost, con bagaglio a mano mi-nu-sco-lo… 

Il problema non è tanto la dimensione del bagaglio a mano (ok, anche… ma questa è un’altra storia!),

ma quelle noiosissime regole sulla quantità di liquidi da poter portare con sè (solo il liquido lenti mi manderebbe fuori limite!!). 

Ognuna di noi si industria come può: minitaglie, campioncini, travasi di liquidi nei contenitori più strani, ma diciamocelo, il rischio di dover lasciare a terra metà del nostro beauty è sempre presente e ci fa preoccupare non poco. 

Giornate a fare il tetris con i flaconcini di struccante-tonico-profumo-shampoo-balsamo-cremaviso-solare-doposole ecc. e a fare le conversioni da grammi a millilitri rischiano di fallire miseramente davanti all’impietosa guardia all’imbarco, che con ghigno feroce dice che abbiamo superato il limite!

(Immagini tratte dal web – ringrazio gli autori che non conosco!!)

Quindi, che fare? Affidarsi alla sorte? Sbattere le ciglia finte alla suddetta guardia sperando che sia magnanima (ma la colla per le ciglia finte quanti ml è????)? 
No! Scegliere i prodotti giusti!
Come quelli -furbissimi- che propone LUSHstudiati per ridurre al minimo il packaging e l’acqua limitando così, oltre all’impatto ambientale e all’uso dei conservanti, anche peso e ingombro dei prodotti finiti.

No al sapone liquido e via libera ai saponi solidi LUSH, realizzati a mano senza olio di palma mescolando in grossi pentoloni frutta fresca, pregiati oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti. Golosa, colorata e naturalmente profumatissima, la gamma di saponi solidi LUSH è ormai conosciuta e amata in tutto il mondo. 
Tra le novità il sapone più galante che ci sia, BACIAMANO (da 9,50 euro) che deterge, idrata e ammorbidisce grazie a suoi preziosi ingredienti: burro di karité, mucillagine di altea, lavanda, camomilla blu, tea tree, avena e talco. Il sapone più sexy? LUST (da 7,50 euro) il cui cuore di autentico gelsomino arricchito con un tocco esotico di ylang ylang, sandalo e vaniglia, regala un profumo sensuale e inebriante che dura a lungo. E per chi è alla ricerca del “sapone perfetto” c’è DIRTY (da 6,95 euro): unisex, fresco, verde e pulito, è a base di menta verde, timo e dragoncello.

Sì, ma come si fa con shampoo e balsamo? LUSH ha pensato anche a questo e ha brevettato un’ampia gamma di prodotti per capelli solidi che uniscono all’efficacia e alla piacevolezza d’utilizzo, una durabilità estrema: 
1 confetto dura fino a 80 shampoo (risultato raggiungibile solo con 3 bottiglie di shampoo liquido da 250 ml). 

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le teste! Per i capelli grassi c’è GIN TONIC (da 7,90 euro) che riequilibra la chioma grazie agli effetti tonificanti di rosmarino e bacche di ginepro, deterge con tutta l’efficacia del limone e profuma di lavanda. Se invece i capelli sono secchi il MORBIDONE AL COCCO (da 6,80 euro) che li nutre in profondità e li profuma di cocco è l’ideale. 
Uno dei prodotti per capelli più amati? Il mitico GODIVA (da 8,95 euro) godurioso shampoo-balsamo 2in1 al gelsomino: praticissimo in viaggio!
Tra i prodotti salva-spazio i LAVADENTI (5,00 euro per una confezione da 40 pezzi) sono sicuramente i più curiosi e innovativi! I Lavadenti sono praticissimi dentifrici in pasticca efficaci e gustosi. Basta masticare una pasticca, spazzolare i denti come al solito e risciacquare! Disponibili in tante varianti golose: dal classico gusto menta verde di DIRTY, rinfrescante e afrodisiaco, a quello romantico e passionale di BOCCA DI ROSA, fino al gusto speziato di ARDENTE che aiuta a combattere l’alito cattivo e a quello di SPLENDENTE che grazie agli estratti di pompelmo, pepe nero e sale contribuisce a sbiancare i denti.
Quindi, quando prenderete l’aereo per mete più o meno esotiche, dopo aver superato senza problemi -grazie ai miei fondamentali suggerimenti- i controlli preimbarco, pensatemi!!! e magari mandatemi una cartolina…
Bacioni
Gaia

RELATED POSTS

10 Comments

  1. Rispondi

    mybeautyweek

    3 Luglio 2012

    Carini…sono curiosa di provare i nuovi pigmenti Emotional Brillance!

  2. Rispondi

    Ophelia

    4 Luglio 2012

    Lush mi è venuta in aiuto un sacco di volte per il 'problema valigia', come hai descritto anche tu, ho trovato ottimo lo shampoo solido (ne ho utilizzato uno con shampoo e balsamo insieme, ancora meglio ^^) rinchiuso nella sua scatolina di latta, il burro corpo anche nella sua scatolina ed un pezzo di sapone incartato :*

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      4 Luglio 2012

      il burro corpo lo devo provare, ne dicono meraviglie…

  3. Rispondi

    Alessia

    4 Luglio 2012

    Come dici tu mi affido alle mini taglie, e alcuni prodotti, shampoo bagnoschiuma ecc… li acquisto appena arrivata per poi abbandonarli quando devo ripartire!

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      4 Luglio 2012

      vero, ma non sempre ho il tempo di cercare, appena scesa dall'aereo, un market…

  4. Rispondi

    Valina

    4 Luglio 2012

    Ciao cara, se passi da me c'è un piccolo premio per te 🙂
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

  5. Rispondi

    Little Fairy

    4 Luglio 2012

    L'imbarco è sempre un problema, sto sempre con il terrore che mi confischino qualcosa :(. Bel post ! Nuova follower, se ti va passa da me :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

  6. Rispondi

    Alessandra

    4 Luglio 2012

    Voglio assolutamente provarli1!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Rispondi

    Veronique

    5 Luglio 2012

    Prenderò sicuramente i Lavadenti, volevo provarli già da tempo e i viaggi di quest'estate saranno la scusa buona 😉

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      9 Luglio 2012

      poi facci sapere com'è!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: