DA NON PERDERE

lunedì 2 luglio 2012

Filorga e il kit ready to go!

 
Le vacanze si avvicinano, ma lo scorrere del tempo non perdona, neanche in ferie! Ecco che Filorga ha pensato a noi non più giovanissime con un kit specifico da viaggio.
Di Filorga ne aveva parlato Franca qui, ma stavolta la fortunata che ha potuto provare questa azienda sono io! Mi hanno inviato questo kit viaggio, completo dei prodotti fondamentali in versione "viaggio". Badate bene: ho detto viaggio, non mini! Sì perchè le quantità sono di tutto rispetto e durano ben oltre i 10 dieci giorni dichiarati dall'azienda.

La Trousse da viaggio comprende:

ISO-STRUCTURE, crema giorno per pelli secche e delicate che rende la pelle più giovane, splendente e liscia


SLEEP&PEEL, crema notte rigenerante per pelli spente, ad azione esfoliante e depigmentante



MESO–MASK, maschera levigante luminescente. Questo trattamento, ideale per pelli opache, è in grado di ridonare luce e tono, attenuando le rughe ed eliminando i segni del tempo.


Nel Kit da viaggio è incluso anche un piccolo Spray prova di EAU ANTI-AGE, acqua rigenerante e profumata anti-age



3 prodotti sono da 15 ml ciascuno e il prezzo al pubblico è di 55 euro.

Queste creme mi hanno conquistata, anche se per la mia tipologia di pelle -sensibile, delicata e sottile- l'uso quotidiano è un po' troppo aggressivo. Così, come suggerito nelle istruzioni, uso la crema solo la sera e a giorni alterni. Infatti, nonostante la protezione solare 50 messa quotidianamente, il mio viso "soffre" il sole e devo stare molto attenta a non aggredirlo con creme troppo forti. Ma con questa soluzione mi trovo proprio bene: pelle tonica e più compatta.

Una nota sulla confezione: una custodia di plastica gommosa nera e trasparente con all'interno le tre scatoline con le creme. Scatoline fin troppo grandi per la quantità di crema... ma tanto carine... 
Ora, la confezione nel complesso è notevole, molto chic, ma eccessiva! Mi spiego: io cerco di considerare anche l'impatto del packaging dei prodotti, e questo tripudio di plastica e gomma lo trovo un po' inutile. Ma questa è un'opinione del tutto personale e che non influisce sulla qualità del prodotto. 
Quindi, dovrò trovare un modo per riutilizzare la confezione. 
Si accettano consigli!!



Un bacione
Gaia


Tutti i prodotti Laboratoires FILORGA sono distribuiti in Italia nel canale Farmacia
e alla Rinascente – Duomo di Milano 

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes