DA NON PERDERE

mercoledì 12 settembre 2012

ILLUMINANTE E OMBRETTI ASTRA



Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un paio di prodotti Astra, una delle prime case cosmetiche che ho conosciuto e che si rivela sempre una conferma in senso positivo.
Quest’estate mi trovavo in vacanza in provincia di Salerno e ho notato che da quelle parti si trovano abbastanza facilmente i prodotti Astra nelle profumerie.
Naturalmente non me li sono lasciata sfuggire, anche perché qui a Milano non è facilissimo trovarli.
Ecco cosa ho preso:



Astra Illuminante Seta Pura n. 03: è a metà tra un illuminante e un blush, davvero perfetto per l’estate! E’ un bel color corallo, arricchito di micro particelle iridescenti, che quindi dà al viso un leggero tocco di colore oltre che di luce.
La confezione è abbastanza grande (8 gr), il packaging essenziale ma pratico.
Mi piace tantissimo!


Astra Palette Forever Eyeshadow n. 05: una piccola palette formata da 4 ombretti, che io ho scelto nelle tonalità dei verdi. Trovo che gli ombretti Astra rappresentino un’ottima soluzione, soprattutto se consideriamo il rapporto qualità-prezzo: sono abbastanza pigmentati e con delle bellissime tonalità. Se proprio devo trovargli un piccolo difetto è che per i miei occhi li trovo leggermente polverosi (portando le lenti a contatto cerco sempre ombretti che siano meno polverosi possibile). Però devo dire che una volta indossati fanno comunque la loro bella figura.


Altra nota positiva dei prodotti Astra è il prezzo davvero contenuto: entrambi questi prodotti costano più o meno sui 6/7 euro – ovviamente ho buttato lo scontrino : D

E voi avete mai provato prodotti Astra? Come vi siete trovate?
Un bacione a tutte!
Giorgia

p.s. Girls di Milano, sapete per caso dove trovarli da queste parti? ; )

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes