DA NON PERDERE

martedì 4 settembre 2012

PROGETTO CHARITY DOUGLAS


E' raro che pubblichiamo un comunicato stampa così come ci arriva, in genere cerchiamo sempre di renderlo un po' "nostro" con qualche commento personale.
Bhè, stavolta c'è poco da aggiungere. Va bene così.



Le Profumerie Douglas hanno il piacere di presentarvi un importante progetto di solidarietà volto alla raccolta di fondi a sostegno del futuro dell’Emilia e delle terre recentemente colpite dal sisma. 
Il Progetto Charity Douglas ha avuto il proprio start-up nella serata del 1° settembre in Arena di Verona.
Un appuntamento davvero importante che ci ha visti insieme per condividere un momento carico di emozioni e di speranza.
Perché la “LUCE” può davvero diventare il simbolo della speranza dei sogni che si realizzano.
Tutto il Progetto è nato dal forte desiderio di mantenere alta l'attenzione sulle popolazioni colpite dal sisma contribuendo, come possibile, alla ripresa di una normale vita quotidiana.
Il Presidente delle Profumerie Douglas Italia, Jörg Mingers ha dichiarato:
“Credo molto in questo progetto di solidarietà e speranza. Quale segno tangibile in favore di chi sta vivendo momenti di grande difficoltà, è stato disposto che parte del ricavato delle vendite delle Profumerie Douglas Italia relativo ai mesi di settembre e ottobre, verrà devoluto a favore delle popolazioni emiliane
A supporto di questo, una piccola urna esposta nei negozi dell’insegna, sarà il simbolo di luce di questa campagna che permetterà a tutti di regalare una nuova speranza con cui guardare al futuro.
Inoltre dal 1° settembre al 31 ottobre, il progetto charity di Douglas si arricchirà della presenza di un partner d’eccezione, Lancôme. Per ogni flacone del nuovissimo profumo “La Vie Est Belle” acquistato nei punti vendita Douglas, verrà devoluto 1€ a favore delle terre colpite dal terremoto.



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes