DA NON PERDERE

mercoledì 24 ottobre 2012

DIOR GREGE: L'ELEGANZA DEL NUDE

Care ragazze,
il mio amore per gli smalti Dior è ormai dichiarato e palese... Ma se mai è possibile innamorarsene ancora di più, a me sta succedendo!
Non posso farci niente: ad ogni nuova collezione c'è un colore che mi conquista e una volta indossati mi piacciono ancora di più!
Questa volta ad avermi folgorata è stato un colore della collezione Dior Vernis Nude: il n. 413, Grege.

L'ho scoperto grazie al graditissimo invito presso il corner Dior alla profumeria Mazzolari di Milano, dove in una pausa pranzo al volo mi sono presa un attimo tutto per me, lontana dal caos e dagli impegni quotidiani, per una manicure firmata Dior...


Dior Grege è un nude vero e proprio: non tende al rosa, non tende al beige; è semplicemente nude...
Ha una tonalità calda e avvolgente e regala alle mani un aspetto davvero raffinato ed elegante.


Lo trovo un passepartout perfetto, adatto ad ogni occasione: per il lavoro, le serate informali e la vita di tutti i giorni, ma anche per le occasioni più formali, quando non si vuole osare un colore troppo accesso.
E' lo smalto ideale per chi non vuole limitarsi a sentirsi in ordine, ma vuole sentirsi perfetta.
E poi... quanto dura!! L'ho portato per una settimana intera e non aveva ancora scheggiature, nemmeno sulle punte! Non l'avrei mai tolto...


Inoltre continuo a sottolineare come la forma del pennello degli smalti Dior sia perfetta e a prova di mani incapaci: davvero pieno e ricco di setole, ha la punta leggermente arrotondata, in modo da non far penetrare lo smalto negli angoli dell'unghia, dando così una forma all'attaccatura davvero naturale.
E' proprio amore!

E voi avete provato smalti Dior di recente? Vi piacciono queste tonalità nude?
un bacio a tutte!
Giorgia

Grazie di cuore ancora una volta ad Elena ed Emilio per l'accoglienza e la disponibilità!

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes