DA NON PERDERE

lunedì 22 ottobre 2012

Maria Galland. Oui, c'est moi!



Brera, interno giorno.
In un grazioso locale, che sembra un bistrot parigino, è stata presentata MILLE, la linea completa antietà della famosa azienda francese. 
Maria Galland Paris si presenta completamente rinnovata nella proposta, nell'immagine, nel packaging e nella distribuzione. 
A presentarla erano presenti Marko Spannowsky, Direttore Creativo, Caroline Push, Direttore Comunicazione Internazionale e Alessandro De Pedys, A.D. Maria Galland Italia.




"Nel caso del processo di invecchiamento non si tratta di un «Se» ma di un «Come»: ritrovare se stesse, vivere serenamente la nuova fase della vita e avvicinarsi ogni giorno di più al proprio ideale. E soprattutto: determinare da sé la velocità e l’intensità dell’invecchiamento. È questa la sfida che affrontiamo da decenni.
E per la quale abbiamo trovato una soluzione: MILLE, la linea esclusiva di trattamento anti-età di Maria Galland. Questa linea ha ben sei risposte ai segni dell’invecchiamento della pelle: lifting, rassodamento, rigenerazione, rivitalizzazione, idratazione e antirughe. Strato per strato, le singole esigenze della pelle vengono riconosciute e soddisfatte. MILLE libera i suoi principi attivi e li somministra proprio dove essi possono essere assorbiti in maniera ottimale.
Essi provvedono a:
• rigenerare la pelle in maniera significativa
• diminuire la profondità, il volume e la lunghezza delle rughe
• aumentare la produzione di collagene e di elastina
• rafforzare la stabilità delle cellule e attivare il rinnovamento delle cellule
• aumentare in modo significativo il tenore di idratazione della pelle
• proteggere da influssi esterni dannosi
• booster di energia per la pelle
• lucentezza e luminosità giovanili
• aspetto sano
MILLE è la quintessenza del know-how anti-età di MARIA GALLAND: per ogni singola donna e per le sue personalissime esigenze.
Protagonista indiscusso della linea è il tartufo bianco estivo, che matura da maggio a settembre nei boschi della Francia meridionale. L’estratto di questo prezioso fungo lo abbiamo utilizzato in un’innovazione che apre nuovi orizzonti: il complesso TOP•CMG. Un complesso di principi attivi sviluppato in esclusiva da e per Maria Galland con tartufo, oro a 24 carati, peptidi anti-età ed un attivatore cellulare che è stato insignito con un premio. Riduce rughe, dona idratazione e leviga la pelle: e lo fa in maniera significativa.

Test scientifici dimostrano che la crema MILLE riduce le rughe in maniera significativa e che rassoda la pelle in maniera decisiva. I peptidi dell’esclusivo complesso TOP•CMG riducono il numero delle rughe, la loro profondità e lunghezza. In più l’estratto liposomale di cellule staminali vegetali prolunga la longevità delle cellule dell’epidermide. Una vera esperienza di benessere, perché oli preziosi come l’olio di albicocche, babassu, semi di uva e della noce di macadamia, racchiusi in una consistenza preziosa, vezzeggiano la pelle e procurano una sensazione deliziosa."

Valgono più di MILLE parole le foto delle bellissime confezioni, delle creme e del siero, della linea makeup. 
Prodotti che coccolano la pelle del viso e del corpo, che ritrova così la sua bellezza innata.
Ancora meglio se abbinati ai trattamenti esclusivi in cabina de Luxe. 
Per trovare i centri: www.maria-galland.it
















Non ci resta che provarla!

Un bacione
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes