DIOR: I PRODOTTI DI CUI NON POTRO’ PIU’ FARE A MENO

Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio parlarvi di tre incontri speciali: tre prodotti Dior che ho scoperto poco tempo fa e che mi hanno letteralmente conquistata.
Sono una persona a cui piace sperimentare e provare sempre cose nuove… ma quando trovo il prodotto perfetto, che soddisfa in pieno le mie aspettative e mi dà quello che da tempo cercavo… non lo lascio più!
E così sarà con questi tre prodotti: li sto usando ormai da parecchio tempo e ogni giorno mi rendo conto che si sono conquistati davvero il primo posto in classifica nel mio beauty e penso che non riuscirò facilmente a farne a meno!
Purtroppo a uno di loro devo dire addio… perchè è finito! E credetemi, sono davvero molto,  molto triste…
Ma vediamoli con ordine…
Ve li presento: loro sono Eau de toilette Dior Addict – Eau Fraiche; Diorskin Nude – Compact Nuancier effet peau nue; Skinflash.




Dior Addict Eau Fraiche mi ha accompagnata per tutta l’estate e oltre: dalle note frizzanti e fresche, dove la fresia e il Loto bianco incontrano il melograno, dona un’allure sbarazzina e dolce.

Mi è capitato spesso che mi chiedessero “Ma che profumo porti? E’ buonissimo!” Le persone che mi conoscono bene invece ormai mi “sentivano” prima ancora di vedermi, associando a me quel profumo…
Insomma, siamo diventati una cosa sola! Per l’inverno opterò per qualcosa di un po’ più invernale, ma appena arriva la primavera tornerò subito a comprarlo!

Diorskin Nude è stato il mio fondotinta per buona parte dell’anno: non amando particolarmente il fondotinta coprente e privilegiando sempre un effetto naturale, è una soluzione perfetta, estremamente modulabile a seconda delle necessità. Infatti è un fondotinta in polvere, leggerissimo e vellutato, ma compatto, quindi davvero comodissimo da portare con sè.

Pensato in tre nuance (1- unifier; 2 – sculpter; 3 – illuminer) per creare movimento sul viso, racchiude in sè tutto ciò di cui ho bisogno. Grazie alle mie due Biancaneve per avermelo regalato!! ; )

Skinflash è il correttore/illuminante in penna di Dior. In realtà viene definito illuminante, ma secondo me è alquanto riduttivo: indubbiamente regala luminosità alle zone spente, ma allo stesso tempo svolge anche un’azione coprente di tutto rispetto, garantendo al tempo stesso leggerezza e non appesantendo.

Io lo uso prevalentemente sul contorno occhi e risolve completamente tutti i miei problemi: regala luminosità allo sguardo, uniforma la pelle degli occhi a volte un po’ arrossata e copre il colorito leggermente blu che compare quando faccio le ore piccole. Insomma, con un unico prodotto (oltretutto davvero super pratico) risolvo tutti i miei problemi!

Naturalmente ognuna di noi ha esigenze e preferenze diverse e trovare i prodotti giusti non è per niente facile!
Per quanto mi riguarda, ho trovato in Dior parecchi dei miei prodotti irrinunciabili e fino ad ora di tutto ciò che ho provato nulla mi ha mai delusa.
Però se ancora state cercando, non demoralizzatevi e continuate a sperimentare! Prima o poi tutte troviamo  i nostri prodotti perfetti!
un abbraccio a tutte!
Giorgia

RELATED POSTS

15 Comments

  1. Rispondi

    Maya

    novembre 15, 2012

    Che dire…potrei passare tranquillamente metà del mio stipendio a Monsieur Dior…sono una superfan dei suoi prodotti. Qualità eccellente, ne vale sempre la pena. XXX

  2. Rispondi

    Alessia Ci

    novembre 15, 2012

    Adoro i prodotti Dior, polveri, fondi liquidi, ombretti, rossetti e smalti, se potessi mi porterei a casa tutto lo stand!

  3. Rispondi

    Sara fatina

    novembre 15, 2012

    Anch'io quando trovo il prodotto giusto non lo cambio più! 🙂

  4. Rispondi

    wanted make up

    novembre 15, 2012

    io ho la cipria compatta di Dior ed è fenomenale, la penna illuminante da come la descrivi sembra faccia il caso mio…grazie ciao Carla

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      novembre 17, 2012

      Quale cipria hai?

  5. Rispondi

    saretta

    novembre 15, 2012

    Ciao, adoro i prodotti Dior. Ho provato sia Eau Fraiche che Eau Sensuelle e mi sono entrambe piaciute alla follia e saranno tra i prossimi acquisti. Anche i prodotti make up sono favolosi e mi ci trovo benissimo. La penna illuminante è favolosa. Baci Sara

  6. Rispondi

    Vodkaskull

    novembre 15, 2012

    mai provato nulla di dior se non il profumo poison, che per inciso amo all'infinito e oltre

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      novembre 17, 2012

      Buonissimo… ; )

  7. Rispondi

    Chiara»GoldenVi0let

    novembre 16, 2012

    A me di dior tenta tantissimo un fondotinta che se non ricordo male si chiama sempre nude ma è in versione liquida, ogni volta che lo guardo in negozio faccio la faccia da triglia x_x

  8. Rispondi

    Il piacere di essere donna

    novembre 16, 2012

    lo skinflash vorrei provarlo…ma più che altro perchè adoro i prodotti in penna… e potrei usarlo come illuminante ma non sulle occhiaie perchè penso che sulle mie sarà un disastro 😀

  9. Rispondi

    Makeupnonsolo.blogspot

    novembre 16, 2012

    Dior…solo a pronunciarlo emoziono!!
    i miei prodotti preferiti sono sicuramente le palette! hanno sempre dei colori magnifici!

  10. Rispondi

    lu beautylove

    novembre 17, 2012

    …j'adore dior!!!…adoro dior anche più di chanel…smalti…palette di ombretti…gloss…rossetti…fondotinta…sono fra i miei prodotti preferiti!!!
    …ciaooo…lu!!!

  11. Rispondi

    Kenderasia

    novembre 17, 2012

    Sto testando il fondotinta liquido "new nude" ed è fantastico *___* adoro questo brand!

  12. Rispondi

    Biancaneve makeup

    novembre 17, 2012

    Bene ragazze… Vedo che siamo tutte messe bene… Per restare in tema direi tutte super addicted!
    : D

  13. Rispondi

    Elle

    novembre 22, 2012

    Ciao! Davvero bello il tuo blog! Ti seguo volentieri! 😀 Io sono una make up tutorialist
    questo è il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp questo è il mio blog: http://elleremakeup.blogspot.it/ passa da me se ti va!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: