DA NON PERDERE

sabato 3 novembre 2012

Non ne azzecco più una...

Care amiche, buongiorno!

Tempo fa vi avevo parlato di due prodotti che mi avevano deluso, oggi alla lista ne aggiungo altri... Sembra proprio che non sia più capace di fare gli acquisti giusti!

Sarò strana, ma i due prodotti che boccio clamorosamente sono due best seller della rete: il primo è il tanto amato mascara Vamp della Pupa, il secondo è il Lip liner perferctor di Makeup Forever.
E aggiungo, in coda, una new entry.

Mascara Vamp: acquistato con un grosso sconto per soli 6 euro (per fortuna...), non mi è piaciuto fin dall'inizio. Ha uno scovolino troppo grande con cui rischio sempre di sporcarmi la palpebra, è troppo pastoso e non riesce a separare bene le ciglia, per cui l'effetto "solo due ciglia" è assicurato. Per riuscire a non avere questo effetto devo lavorarlo molto bene, con il rischio, però, di applicare troppo prodotto e di appesantire le ciglia. Se riesco a effettuare tutti quest passaggi senza, nell'ordine, sporcarmi la palpebra, mettere un quintale di prodotto sulle ciglia, creare il monociglio, l'effetto comunque non mi piace: c'è il volume, ma non la lunghezza ed è del tutto assente la curvatura. 
Inoltre si fa una fatica assurda a struccarlo... sembra catrame!
Ora cercherò di finirlo, ho il mio adorato They're real che mi aspetta...


Lip liner perferctor (circa 20 euro, da Sephora) : oggetto feticcio di Clio, che non ne può fare a meno, consigliato da Hermosa, una che di rossetti se ne intende; insomma, era entrato di prepotenza nella wish list, surclassando prodotti in lista da molto più tempo. Ma tant'è, mi sembrava l'oggetto senza il quale non avrei potuto vivere. 
Errore. 
E', per me, un oggetto totalmente inutile. La sua funzione è quella di non far debordare il gloss o il rossetto oltre la linea delle labbra, ma mi sono accorta solo dopo averlo acquistato che metterlo o non metterlo è indifferente. Forse avrei potuto accorgermi anche prima che il gloss mi rimane dov'è, ma ero davvero convinta potesse essere un prodotto rivoluzionario. 


Ha anche un altro particolare che non me lo fa amare: si consuma molto, troppo velocemente. Dopo due applicazioni è già da temperare e con un uso quotidiano sparisce nel giro di un paio di mesi. Un investimento davvero troppo costoso!


Non so se si può già parlare di bocciatura, visto che l'ho provato solo un giorno, ma devo capire come funziona il mascara Hypnose Star di Lancome, trovato come campioncino in Grazia.


L'applicatore è ben strano, faccio proprio fatica a usarlo. Allunga bene (vi metto una foto, abbiate pietà nei commenti!!), ma zero volume.






Ho provato poi ad aggiungerci sopra il Vamp: ecco, questa forse è la combinazione giusta... Sì, però...

Raccontatemi le vostre delusioni, così mi consolo un po'...!!

Un bacione
Gaia







 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes