A-derma, maschera antifreddo

Buongiorno care amiche,

oggi vi parlo di una maschera che è la mia salvezza in questo periodo.
E’ vero, è inverno ed è naturale che faccia freddo, ma spiegatelo alla mia pelle… per lei la temperatura dovrebbe essere sempre sui 20 gradi (e meglio se senza sole, data la nota intolleranza…). Gli zero gradi, la neve e il vento l’hanno resa parecchio irritata, nel vero senso della parola! Rossa, screpolata e che tira, insomma, da trattare con molta attenzione.
Per fortuna, da tempo, ho la mia alleata per questi periodi di sofferenza: la maschera Sensiphase anti rougeurs per pelle reattive di A-Derma
A-Derma è un marchio che si vende in farmacia ed è ottimo per pelli reattive ed intolleranti. Questa maschera, in particolare, ha un’intensa azione idratante e decongestiona immediatamente la pelle.

Io la uso non solo come maschera, ma come crema idratante e calmante vera e propria: ne applico uno strato abbastanza spesso e lo lascio assorbire dalla pelle. Nel giro di poco tempo non ce n’è più traccia! Il bello di questo prodotto è che non unge, ma idrata in profondità senza lasciare residui. Merito dell’acqua di Hamamelis e degli oligoelementi dell’Avena Rhealba, dalle proprietà calmanti e addolcenti.
Il prezzo è di circa 20€, a seconda delle farmacie.
Prodotto assolutamente consigliato per le pelle reattive, intolleranti e allergiche.
Spero di avervi consigliato un prodotto utile!
Un abbraccio a tutte e ricordatevi di votarci al contest Blogger we want you di Grazia.it!

RELATED POSTS

2 Comments

  1. Rispondi

    Sara fatina

    dicembre 16, 2012

    Avevo provato uno shampoo della A-derma, prodotti per la skin care mai! Questa maschera mi ispira abbastanza, anche se la mia pelle più che rossa è disidratata e tira un sacco!

  2. Rispondi

    Il piacere di essere donna

    dicembre 17, 2012

    mi servirebbe proprio ^_^
    buon lunedì ^_^

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: