DA NON PERDERE

venerdì 4 gennaio 2013

Papavero soave: il profumo speziato perfetto

Buongiorno amiche!
Dite la verità, aspettavate con ansia il primo post del 2013, vero? 
Eccovi accontentate!

E per non perdere del tutto l'atmosfera di festa (almeno fino alla Befana...), ecco un articolo su uno dei prodotti dell'Erbolario che amo maggiormente: il Papavero Soave.


Non proprio recentissimo (se non sbaglio è uscito l'anno scorso), l'ho adorato dalla prima volta che l'ho provato. E mi è piaciuto così tanto che la crema corpo è stata uno dei regali del compleanno (fine luglio, non esattamente il periodo più indicato per una profumazione così intensa e speziata come questa!). 

Visto che sono una che non aspetta, ho provato la crema subito (ricordate le temperature di quest'estate? 35 gradi alle 8 di mattina? Ecco...), me ne sono innamorata, ma ho realizzato che -forse- una crema che è più un burro corpo non è propriamente l'ideale in piena estate... Così, mio malgrado, l'ho riposta in attesa della fine dell'estate, o almeno di temperature più miti. 
L'ho rimessa a ottobre! 
Tralasciando l'insopportabile, duraturo e sfinente caldo di quest'estate, vi parlo oggi di questo prodotto perchè il profumo è perfetto per la stagione invernale: speziato senza essere stucchevole, fa venir voglia di accoccolarsi davanti al camino con una bella cioccolata calda (ok, non ho il camino e non ho mai voglia di farmi la cioccolata calda, ma ci siamo capite...).
La crema si accompagna perfettamente al bagnoschiuma. In questo modo il profumo si intensifica, diventa molto persistente ma non aggressivo. 

Conosciamo meglio i due prodotti.
La CREMA CORPO è morbidissima, si stende con facilità ma bisogna lavorarla qualche minuto perchè si assorba perfettamente. Nulla di male, qualche coccola in più per la nostra pelle. 
Il profumo di papavero si sprigiona già all'apertura del vasetto (a proposito, vogliamo parlare della confezione? Io la trovo incantevole... E' perfetta per un regalo!) e sul corpo si mantiene davvero per molte ore.









L'effetto è amplificato se, nella doccia, si usa il BAGNOSCHIUMA coordinato. Fa una schiuma morbida, profumatissima e molto persistente. E' forse uno dei pochi bagnoschiuma il cui profumo si sente davvero anche dopo essersi risciacquati.



Sono curiosa di conoscere i vostri prodotti Erbolario preferiti: datemi l'ispirazione per i prossimi prodotti! 

Un bacione
Gaia



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes