DA NON PERDERE

domenica 17 febbraio 2013

La classe è nei dettagli

Grazie a Elisa di Devilishly Stylish ho saputo che con Elle di marzo ci sarebbe stato in regalo la versione mini del nuovo mascara "Le Volume" di Chanel (l'anno scorso, se vi ricordate, c'era quello Dior).





Ora, nonostante il beauty pieno di mascara da iniziare/finire/recensire, non riesco a lasciar perdere queste mini taglie, le trovo un ottimo modo per provare un prodotto come il mascara, il cui risultato è altamente soggettivo. Quindi, ieri ho chiesto all'edicola di fiducia di tenermi da parte la copia al momento dell'uscita. Non ce n'era bisogno... era uscita quella mattina stessa.
Sono certa che molte di voi non perderanno l'occasione, mentre altre non si faranno tentare dall'ennesimo campioncino di mascara, che dura poco e si secca subito (3 grammi di prodotto, per fortuna la chiusura è con lo scovolino che si avvita, non a pressione come altre volte...), ma vorrei farvi notare la confezione: nero e bianco, tipico Chanel, doppia scatolina (ok, per una volta sorvoliamo sull'impatto ambientale del packaging e lasciamoci trasportare nel meraviglioso mondo della bellezza del superfluo!), specchietto sul coperchio.





Unico e inimitabile.
La classe, davvero, è nei dettagli.

Un bacione
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes