DA NON PERDERE

lunedì 11 marzo 2013

Mascara surrealist everfresh: il mascara che non secca


Resiste, davvero.
Senza grumi, senza addensarsi, senza seccarsi. E' fluido come il primo giorno, forse anche meglio!
L'ho aperto il 7 febbraio, all'evento di presentazione, l'ho provato (e subito: WOW!), è passato un mese di uso quasi quotidiano e non è cambiato.
E' il nuovo MASCARA SURREALIST EVERFRESH di Helena Rubistein, il primo mascara che non secca e che promette un volume disteso, lunghezza grafica e curve sontuose.

Helena Rubistein è da sempre sinonimo di mascara. Non lo sapevo, ma la Rubistein ha inventato, nel lontano 1939, il primo mascara waterproof per gli spettacoli acquatici delle ballerine dell'Aquade Show, nel 1958 il primo mascara in tubetto, per andare incontro ai ritmi sempre più frenetici della donne (un eterno grazie!) e nel 2004 il mascara gioiello, quello da portare in borsa senza vergognarsi.







Questo Surrealist Everfresh risponde alla domanda numero uno delle donne, quando si parla di mascara: non deve seccarsi e fare grumi dopo pochi giorni dall'apertura. Può essere il prodotto più stupefacente del mondo, ma se "tradisce" dopo poco, la delusione è tanta!

"Grazie al trio unico “formula-applicatore-boccetta” permette un mescolamento continuo della formula, che non secca e si applica facilmente dal primo all'ultimo giorno. L’esclusivo applicatore elasomerico, dalla forma a fiore, dispone il contorno delle ciglia a ventaglio."





Ovviamente anche il questo caso, le performances devono essere elevate. Bhè, vi lascio le foto: le ciglia hanno più volume e sono più curvate.



Tra un mese vi farò un nuovo aggiornamento, per testare fino in fondo questo prodotto.

Il Mascara Surrealist Everfresh è già in vendita, a circa 40€ (ok, potete riprendere fiato...!).


Un bacione e alla prossima!
Gaia





 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes