DA NON PERDERE

domenica 3 marzo 2013

Una POZIONE di BELLEZZA ASSOLUTA per i miei capelli

Buongiorno amiche e buona domenica.

Mentre incrocio tutte le dita e faccio scongiuri perchè non accada nulla in questa settimana che impedisca alle tre Biancaneve di andare al Cosmoprof (la sfiga è sempre in agguato!), ho deciso di parlarvi di un prodotto che ho da tempo, che amo, ma che colpevolmente è stato dimenticato nella trousse della piscina, luogo che ultimamente sto frequentando con molta poca assiduità.
C'è però un motivo per cui questo prodotto è stato destinato alla piscina: è il famoso olio Pozione di bellezza assoluta di Davines, il prodotto che in un solo anno (è nato nel 2011) è diventato il più venduto del marchio. 



E' un olio multifunzione, da applicare sulle lunghezze e sulle punte sui capelli bagnati, per proteggere dal calore di phon e piastra, su capelli asciutti per togliere crespo e definire lo styling. 
Chi frequenta la piscina sa come il cloro lascia i capelli: uno schifo! Bene, questo olio, messo a metà asciugatura, quando il capello sta per diventare crespo, mi aiuta tantissimo a non sembrare una pazza e contribuisce a rendere i capelli morbidi e districati. Il bello è che l'effetto dura per parecchio tempo: di solito, infatti, stiro i capelli con la piastra dopo cinque o sei ore e il capello è ancora morbido, non crespo e riesco a lavorarlo con maggiore facilità.




Ora che ovviamente la mia frequentazione della piscina è ancora saltuaria, la Pozione di bellezza ha abbandonato il beauty piscina e si accasato, felicemente, in quello quotidiano!
Ecco qualche informazione in più sul prodotto e sul suo ingrediente principe, l'olio di Roucou.

"La specifica formulazione di OI/OIL garantisce una lucentezza e morbidezza straordinaria, un effetto ristrutturante e districante grazie all’olio di Roucou contenente betacarotene che stimola la crescita dei capelli e la produzione di melanina neutralizzando i radicali liberi e prevenendo l’invecchiamento. Contiene inoltre una miscela di oli siliconici di ultima generazione che creano una pellicola protettiva senza compromettere le performance dei trattamenti successivi. Il suo utilizzo riduce sensibilmente i tempi di asciugatura senza appesantire i capelli."

Come sempre, Davines coniuga bellezza e sostenibilità: anche l'olio Pozione di bellezza assoluta fa parte della linea Essential Haircare, che aderisce al progetto Impatto Zero LifeGate. L’anidride carbonica derivante dalla produzione del packaging di questa linea viene ricompensata tramite la creazione e tutela di aree boschive sia in Italia che all'Estero.
Ah, dimenticavo, segnatevi questa data: 21 ottobre 2013, terza GIORNATA DELLA BELLEZZA SOSTENIBILE
Maggiori info sulla pagina Fb (www.facebook.com/giornatabellezzasostenibile?fref=ts)

Davines si trova nei migliori saloni, e non è un modo di dire...!!!

Un bacione
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes