DA NON PERDERE

mercoledì 10 aprile 2013

Fuorisalone 2013 con L'Oreal, Essie e la collezione eco-friendly di Maletti Group

Il Fuorisalone è stato solo di sfondo... 
Posso dirlo? Il Fuorisalone mi ha davvero stufato! Non ci capisco un tubo di design, molte installazioni presenti nelle locations (!) sono semplicemente assurde, la ressa di gente fighetta che vuole scroccare un aperitivo gratis e due noccioline raggiunge limiti mai visti e in questi giorni Milano è invivibile.
Ma nonostante tutto, oggi Giorgia ed io siamo andate allo spazio Superstudiopiù di via Tortona per un evento, questo sì!!, che amiamo: hair styling con i prodotti L'Oreal e manicure con Essie.




Cosa c'entra la bellezza con il design? A parte che, fosse per me, metterei un parrucchiere, un corner di makeup e una manicure ovunque e che la bellezza va bene sempre, l'occasione era la presentazione delle nuove linee eco-friendly (Green First Collection e Alu Green Collection) di Elisa e Stefano Giovannoni per Maletti Groupche rispettano il concept del Salone del Futuro di L’Oréal Professionnel.
La Green First Collection, prima linea di arredamento ecosostenibile studiata in esclusiva con  L’Oréal produits Professionnel, è totalmente composta da legno proveniente da silviculture a km zero, dalle linee pulite ed eleganti, mentre la linea Alu Green Collection è composta da materiali riciclati e/o riciclabili.




Abbiamo potuto provare in prima persona la comodità di questi arredi: non sembra di stare al lavatesta, ma su una poltrona relax!
Il tocco di colore è stato dato dalla manicure con prodotti Essie: Giorgia ha scelto un bellissimo rosso glitterato, mentre io, abbagliata dall'incredibile giornata di sole, ho ceduto ad un rosa (!!!) intenso, con microglitter dorati, della nuova collezione primavera 2013 (si chiama Madison Ave-hue, 821).






Che dite, abbiamo scelto bene?

Bacioni!
Gaia

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes