DA NON PERDERE

sabato 20 aprile 2013

NASHI ARGAN INSTANT HYDRATING STYLING MASK & EASY DETANGLER BRUSH: COCCOLE PER I MIEI CAPELLI

Carissime ragazze,

oggi vi parlerò di un prodotto che una volta scoperto non potrà più mancare nel rito della cura dei miei capelli: sto parlando della INSTANT hydrating styling mask di nashi ARGAN.
Questa volta ho avuto la possibilità di provare questa maschera in un'edizione speciale, corredata dalla spazzola scioglinodi EASY detangler brush: devo dire che l'abbinata dei due prodotti è davvero perfetta per i miei capelli, che ora sono abbastanza lunghi e necessitano di cure in più e idratazione.




La maschera è del tutto particolare: realizzata in una formula non troppo densa, si applica spruzzandola: questo la rende leggera, particolarmente adatta a chi come me ha un capello grosso e che tende ad appesantirsi facilmente con le maschere comuni.
Inoltre si applica sui capelli asciutti, il che la rende molto pratica: non dovete applicarla nella doccia e stare lì ad aspettare che agisca... Io la vaporizzo dopo una prima passata di phon, quando ho asciugato quasi completamente i capelli, ma mi manca ancora un'ultima passata finale. Una volta applicata, finisco di asciugare i capelli con la spazzola scioglinodi, che aiuta notevolmente nel districare i  capelli, senza sofferenze inutili!




Il risultato è davvero visibile: i capelli una volta asciugati sono lucidi, soffici e morbidi al tatto. I miei sono quasi perfettamente lisci di loro, quindi l'abbinata di questi due prodotti li rende praticamente perfetti, setosi, quasi come dopo la passata della piastra per intenderci, ma con un effetto più naturale. 
Se avete i capelli lisci quindi ve la consiglio davvero, perchè valorizzerà moltissimo i vostri capelli, enfattizzandone la setosità e la luminosità.
Ma credo che anche per i capelli mossi o ricci dia sicuramente ottimi risultati.
Inoltre ci tengo a sottolineare che è una maschera perfetta anche per chi ha cute e capelli pesanti: dimenticatevi le maschere che una volta applicate rendono i capelli pesantissimi e che li fanno sembrare già sporchi! Non è detto che idratazione significhi necessariamente nutrire il capello fino ad appesantirlo: come vedete esistono maschere leggere, che lasciano i capelli soffici, pur nutrendoli con ingredienti dalle notevoli proprietà idratanti, come l'olio di argan e l'olio di lino, contenuti nei prodotti Nashi.

E voi avete mai provato prodotti Nashi? Avete trovato la maschera adatta ai vostri capelli?

un bacione a tutte!
Giorgia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes