DA NON PERDERE

domenica 12 maggio 2013

DIOR SHOW NEW LOOK: STUPORE PER I MIEI OCCHI

Ciao a tutte ragazze!
Il mio post di oggi e' tutto dedicato al mio ultimo mascara, regalatomi da Gaia e Franca e diventato il mio preferito in assoluto!
Sto parlando di Dior Show New Look...



Credo sia impossibile avere un solo mascara nella vita: è forse il prodotto dove nel tempo ho visto i più grandi e stupefacenti progressi, in termini di formule e performance... Quindi fossilizzarsi su un solo mascara sarebbe davvero un peccato!
Negli anni ne ho provati davvero tanti e il mascara è diventato per me il prodotto irrinunciabile per eccellenza. Pensateci: anche se non avete proprio voglia di truccarvi, vi basta una passata di mascara e il vostro sguardo cambia subito, togliendovi la stanchezza e l'aria assonnata...
Questo mascara è davvero fantastico: con uno scovolino piccolo e stretto, cattura ogni singola ciglia, anche quelle minuscole e vi consente di "lavorarlo" alla perfezione, senza sporcarsi e senza sbavature.
La tecnica consigliata dalla maison Dior è quella di appoggiare delicatamente lo scovolino alla base delle ciglia, come per sollevarle... Poi farlo scorrere sulla lunghezza delle ciglia, che magicamente si allungano verso l'alto.
Il risultato è secondo me davvero fantastico: uno sguardo intenso - grazie al nero Dior, sempre carico - seducente e comunicativo.
Inoltre la formula è arricchita di un siero - Lash Multiplier TM - che infoltisce le ciglia, nutrendole come un vero e proprio trattamento riparatore.
Dei mascara Dior che ho provato fin'ora è senza dubbio quello che mi ha stupita di più!



E voi avete provato i mascara Dior? Come vi siete trovate? Qual'è quello che vi ha conquistate?
Un bacio a tutte
Giorgia

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes