DA NON PERDERE

lunedì 6 maggio 2013

Le novità di PaolaP

Andare al Cosmoprof e non passare allo stand PaolaP?
Impossibile...

Siamo giunte giusto in tempo per conoscere la novità 2013: il PaolaP Brow Design & Fix, la stilo indelebile per sopracciglia.



A base di pigmento vegetale, Brow Design permette, grazie al suo speciale applicatore, di tracciare linee sottilissime, mentre il Brow Fix lo rende waterproof e garantisce un rapido fissaggio ed una durata strabiliante, anche in condizioni di caldo estremo (garantito, è stato testato dalla sottoscritta nel caldo dei padiglioni del Cosmoprof!).
I valori in più: Nichel Tested, Pareben Free e non testato sugli animali.
Disponibile in 3 colorazioni, castano chiaro, castano ramato e castano scuro.


Nelle foto sotto, potete vedere l'applicazione (davvero semplice) e il risultato finale: sopracciglia ben definite e colore ben fissato.




Non contente, abbiamo fatto gli swatches delle nuove matite labbra e delle tinte labbra: le matite hanno una scrivenza pazzesca, sono molto morbide e confortevoli, anche usate da sole come rossetto (io sono innamorata della numero 16, un rosso scuro da paura!), mentre le tinte labbra hanno una durata estrema (non vi dico la difficoltà a togliere gli swatches dalla mano la sera...). I colori sono solo 3, qui forse PaolaP potrebbe fare uno sforzo per regalarci qualche tonalità in più!








Per ultima, vi mostro la matita occhi numero 09, color burro. Non bianca, non avorio, non rosa: proprio il color burro perfetto. Ottima per ingrandire gli occhi, se applicata nella rima interna, dà secondo me il meglio se usata come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare (se sfumata bene) e come illuminante per l'arco di cupido.
Fa meraviglie utilizzata per contornare le labbra sottili per farle sembrare più carnose: io l'ho usata così su mia madre, che ha le labbra davvero sottili e il risultato è stato ottimo.





Ho voluto comprare anche il Lash extender, che sto ancora testando e con il quale devo prendere maggiore confidenza: per ora non l'ho capito, mi cadono fibre ovunque, ma ho bisogno di più tempo e poi vi farò sapere.

L'altro oggetto del desiderio è la palette Africa, che continua a rimanere una delle mie preferite e che prima o poi comprerò, mentre non mi hanno entusiasmato molto i colori dei nuovi ombretti della B/V Collection, quella realizzata in collaborazione con bloggers e youtubers: fucsia, verdi, arancioni... No, non fanno proprio per me!

Quali sono i prodotti che vi hanno colpito?

Un bacione
Gaia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes