Liss resolution APP di Creattiva: dritti alla meta!

Buongiorno care amiche,
pensavo che questa stagione non sarebbe stata l’ideale per provare, e recensire, questo fluido lisciante. 

Come mi sbagliavo…!

Il fatto è che quando la temperatura aumenta, non ho proprio voglia di passare la piastra, per tanti motivi: fa troppo caldo, i capelli si lavano quasi ogni giorno (quindi è impensabile usare la piastra con un intervallo così ravvicinato), con afa e umidità il liscio non dura, ecc. 
In realtà, in questo periodo, a parte per pochissimi giorni, le temperature sono state basse, ben al di sotto di quanto ci si aspetterebbe per aprile/maggio e l’uso della piastra sta continuando tuttora. Non solo, le condizioni per testare l’efficacia di un prodotto lisciante ci sono tutte: pioggia torrenziale alternata a momenti di caldo, tanto umido, temporali improvvisi senza ombrello… 
Insomma, un mese di test vero! Che il Liss resolution della linea APP di Creattiva ha superato in pieno.

Il prodotto è un tipico gel siliconico lisciante, dalla formulazione professionale, che agisce togliendo l’effetto crespo e aiuta ad idratare e rendere lucido e liscio il capello. E’ ideale per capelli crespi, mossi, opachi e difficili da pettinare. I miei capelli corrispondono a tre di queste quattro caratteristiche, non male, vero?
Si utilizza su capelli lavati e tamponati, prima dell’asciugatura e insistendo sulla lunghezza, oppure sui capelli già asciutti per definire le ciocche (utilizzo che non io non amo e non ho mai provato).
La quantità da utilizzare è davvero minima: una noce, non di più, o si rischia di avere i capelli appesantiti già dopo poche ore. 

Ammetto che l’identificazione della giusta quantità, ideale per il proprio tipo di capello, è forse la parte più difficile. Le prime volte, infatti, ho usato troppo prodotto e già durante l’asciugatura con il phon mi sono resa conto di avere i capelli pesanti e quasi gommosi. Le volte successive ho quindi ridotto la quantità, arrivando a trovare quella perfetta per me (una noce piccola): in questo modo non appesantisce e aiuta la piega.
Piega che dura, nelle condizioni su citate, per quattro giorni (al quarto giorno i capelli vanno però necessariamente lavati).
Nota positiva per il profumo: buono e delicato, non si percepisce una volta applicato.

Appena la primavera deciderà di farsi viva, proverò anche il Curly soft touch, per dire arrivederci alla piastra almeno fino a settembre.

Vi ricordo che fino al 31 maggio 2013 potete provare i prodotti Creattiva con uno sconto del 25% su tutti gli acquisti all’interno del portale www.capellicreattiva.it (nota bene: lo sconto del 25% legato a questa campagna non è cumulabile con altri sconti, quindi per ogni acquisto questo codice sconto va inserito una sola volta).

Utilizzare il codice è semplicissimo: basta registrarsi sul nuovissimo portale e-commerce www.capellicreattiva.it e inserire nell’apposito campo il codice sconto.

Il codice è questo: 3BLOG271304

Il prezzo sul sito è di 12€, ma ne serve davvero così poco che vi durerà tantissimo!
Quali sono i vostri prodotti per il liscio perfetto preferiti?
Un bacione!
Gaia


RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    Eclisse OttantaTre

    maggio 21, 2013

    io ancora devo provarla!!!

  2. Rispondi

    nadia vitali

    maggio 23, 2013

    ciao grazie di essere passata
    conosco questa marca perchè li utilizza il mio parrucchiere
    ottimi prodotti
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

  3. Rispondi

    misspeony sillage

    maggio 24, 2013

    devo provarlo!!

    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: