In Costa Azzurra… c’è Clarins!

Se proprio non sapete dove andare, se Portofino vi ha stancate e la Costa Smeralda, dopo la chiusura del Billionnaire, è un po’ meno smeralda, ecco qualche idea dell’ultimo minuto…

Costa Azzurra!!!

Che aggiungere, almeno vi potrete coccolare con le SPA Clarins!

A Cannes, presso l’Hotel Majestic Barrière, Clarins propone due “Trattamenti Signature”. 
Tapis Rouge”: per una serata d’eccezione, un Trattamento viso che conferisce l’aura di una star sublimando ciascuna donna in tempo record. La pelle? Bella, levigata, fresca e rassodata, avvolta da splendore incomparabile. Ultimo tocco, un maquillage lunga durata. 
Croisette”: dopo una giornata al sole, un Trattamento riparatore intenso viso e corpo. Lenitivo, idratante, compensa gli effetti disseccanti dell’esposizione solare e assicura un’abbronzatura sublime, lunga durata. Comfort istantaneo e giovinezza preservata. 

A Marsiglia, presso l’InterContinental Marseille – Hotel Dieu, Clarins propone il “Trattamento Signature”. 
Clarins en Provence”: un trattamento corpo esclusivo che riunisce le influenze millenarie del Mediterraneo, i benefici aromaterapici delle piante e il savoir-faire di Clarins in un’esperienza unica e straordinariamente raffinata per riconnettersi con la Natura.  Hammam, gommage alle polveri di piante, rimodellamento rigenerante con “pochons de lavande”: tutto concorre alla calma, all’equilibrio e al risveglio dei sensi.

A Saint-Tropez, presso l’Hôtel de Paris, Clarins – esperto dello snellimento rassodante – propone il “Trattamento Signature”.
Sea Slim & Sun ”: un trattamento corpo integrale – gommage e rimodellamento scultoreo – che assicura un’attenzione particolare a busto e gambe. Ovvero: il metodo migliore per sentirsi leggeri e tonici.

Se ci andate, almeno, pensatemi!!!

Ciao
Gaia

RELATED POSTS

4 Comments

  1. Rispondi

    Arim

    6 Agosto 2013

    Non ci andrò, ma la costa azzurra non è nemmeno così lontana da dove vivo… =)

  2. Rispondi

    ♥ vendy ♥

    6 Agosto 2013

    per me invece è abbastanza lontana…peccato…che meraviglia…
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

  3. Rispondi

    Murenita

    8 Agosto 2013

    Per me è vicinissima… ci penserò alla prossima coccola che voglio regalarmi 🙂

  4. Rispondi

    Maria Caligiuri

    14 Agosto 2013

    che meraviglia *_* ci andrei volentieri un pensierino ce lo faccio sicuramente ehehehehe ^_^ un bacione cara buon ferragosto!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: