DA NON PERDERE

lunedì 5 agosto 2013

In Costa Azzurra... c'è Clarins!




Se proprio non sapete dove andare, se Portofino vi ha stancate e la Costa Smeralda, dopo la chiusura del Billionnaire, è un po' meno smeralda, ecco qualche idea dell'ultimo minuto...

Costa Azzurra!!!

Che aggiungere, almeno vi potrete coccolare con le SPA Clarins!

A Cannes, presso l'Hotel Majestic Barrière, Clarins propone due “Trattamenti Signature”. 
Tapis Rouge”: per una serata d’eccezione, un Trattamento viso che conferisce l’aura di una star sublimando ciascuna donna in tempo record. La pelle? Bella, levigata, fresca e rassodata, avvolta da splendore incomparabile. Ultimo tocco, un maquillage lunga durata. 
Croisette”: dopo una giornata al sole, un Trattamento riparatore intenso viso e corpo. Lenitivo, idratante, compensa gli effetti disseccanti dell’esposizione solare e assicura un’abbronzatura sublime, lunga durata. Comfort istantaneo e giovinezza preservata. 



A Marsiglia, presso l'InterContinental Marseille - Hotel Dieu, Clarins propone il “Trattamento Signature”. 
Clarins en Provence”: un trattamento corpo esclusivo che riunisce le influenze millenarie del Mediterraneo, i benefici aromaterapici delle piante e il savoir-faire di Clarins in un’esperienza unica e straordinariamente raffinata per riconnettersi con la Natura.  Hammam, gommage alle polveri di piante, rimodellamento rigenerante con “pochons de lavande”: tutto concorre alla calma, all'equilibrio e al risveglio dei sensi.



A Saint-Tropez, presso l'Hôtel de Paris, Clarins - esperto dello snellimento rassodante - propone il “Trattamento Signature”.
Sea Slim & Sun ”: un trattamento corpo integrale - gommage e rimodellamento scultoreo - che assicura un’attenzione particolare a busto e gambe. Ovvero: il metodo migliore per sentirsi leggeri e tonici.



Se ci andate, almeno, pensatemi!!!

Ciao
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes