DA NON PERDERE

martedì 15 ottobre 2013

ESTEE LAUDER PURE COLOR HIGH INTENSITY LIP LACQUER: ROSSETTO-GLOSS IRRESISTIBILE

Buongiorno a tutte care!
L'autunno si sa, per noi appassionate di makeup è un mese ricco di eventi, novità, nuove collezioni tutte da scoprire...
E bisogna confessare che ricominciare in questo modo non è per niente male!
Decisamente interessanti sono le novità che ci presenta una delle nostre case cosmetiche preferite, Esteè Lauder.
Oltre al nuovo Advanced Night Repair di cui vi abbiamo già parlato, il prodotto che ci ha letteralmente conquistate è Pure Color High Intensity Lip Lacquer, un rossetto-gloss davvero irresistibile.



La sua formula riunisce la copertura cremosa di un rossetto e la lucentezza di un gloss, che insieme all'alta pigmentazione, lo rendono un prodotto davvero sorprendente.
Sorprendente è secondo me proprio la parola giusta per descriverlo: io non sono una rossetti-dipendente e non ho una bocca alla Angelina Jolie... Quindi mi scordo molto spesso di rossetti&co.
Questa è invece la prima volta in cui non mi separo mai dal mio lip lacquer: lo metto, lo rimetto e continuo a specchiarmi...
Illumina, colora e rimpolpa le labbra, grazie alla lucentezza effetto gloss e alla formula idratante.
Il colore, pieno e brillante, è garantito grazie all'esclusiva tecnologia True Vision, che consente un'altissima resa cromatica e un'idratazione che dura a lungo.
In questo modo il rossetto dura veramente tanto: fino a 6 ore (io sono arrivata a 4, bevendo l'acqua dalla bottiglietta).
La gamma di tonalità è secondo me bellissima: 12 colori, dai nude ai rosa, dai fuxia ai rossi, dall'aranciato ai prugna.
Eccone tre esempi: Vinyl Rose, Chrome Kimono, Hot Cherry




Il mio preferito è senza dubbio Vinyl Rose: lo trovo perfetto per ogni occasione e sta bene con qualsiasi look.



Ed ora voglio salutarvi con un'ultima notizia: lo sapete che da oggi potete scoprire le novità Estèe Lauder con la realtà aumentata?
Se avete uno smartphone, vi basta scaricare l'app Aurasma, cercare Estèe Lauder Italia e iscrivervi.
In questo modo ogni volta che troverete una pubblicità su una rivista o un cartellone pubblicitario di un prodotto Estèe Lauder, vi basterà inquadrarlo con il vostro smartphone per vedere video, ascoltare audio e scoprire tutto ciò che lo riguarda.
Buon divertimento! ; )

Giorgia



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes