PHYSIOGEL IPOALLERGENICO: CURA E DELICATEZZA PER LA PELLE

Ciao a tutte!
Oggi vogliamo prenderci un po’ del nostro tempo per dedicarci alla cura della pelle.
Lo ammetto, mi concentro molto di più su quella del viso, trascurando spesso l’idratazione del corpo: devo sempre prepararmi di corsa, la doccia al volo… e la crema sul corpo la metto davvero poco.
In questo periodo però noto che la mia pelle ha bisogno di più cure e attenzioni: si secca molto e la sento disidratata.
Una linea di prodotti perfetta per questo problema è Physiogel Ipoallergenico.

Nella splendida cornice del Boscolo Hotel di Milano, abbiamo infatti avuto modo di conoscere le proprietà di questi prodotti, pensati per le pelli secche, sensibili e reattive.

L’azienda ha creato una linea dermo-cosmetica ad hoc per idratare in profondità la pelle secca e sensibile, donando morbidezza e idratazione. 
Le formulazioni ipoallergeniche, senza profumi, conservanti e allergeni, sono delicatissime, rendendo i prodotti adatti a tutti, anche alle pelli più delicate, comprese quelle di neonati e bambini.

Due le linee di prodotto che potrete trovare: la linea Nutri-Idratante quotidiano, da usare ogni giorno, e la linea Sollievo Calmante, specifica per la pelle sensibile, secca e irritata.

Ho apprezzato molto la delicatezza di questi prodotti, in particolare vi segnalo la Base lavante corpo e capelli: è un detergente che potete usare sia per il corpo che per i capelli, dalla consistenza leggera e trasparente che lascia la pelle davvero morbida.
(Prezzo sui 13 Euro).

Vi consiglio anche la Lozione idratante per il corpo: leggera e morbida, si stende molto facilmente e si assorbe in fretta, pur lasciando la pelle morbida e vellutata. Inoltre è perfetta se volete una crema per il corpo senza profumo (io decisamente preferisco).
(Prezzo sui 17 Euro).

Io mi sto trovando molto bene e credo proprio che continuerò ad usarli, soprattutto in queste stagioni in cui la pelle ha davvero bisogno di qualche gesto in più.

Potete trovare i prodotti Physiogel nelle farmacie e parafarmacie.

E voi li avete mai provati? Anche la vostra pelle in questo periodo risente del cambio di stagione? Utilizzate prodotti diversi dal solito? 

un bacio a tutte!

Giorgia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: