DA NON PERDERE

sabato 2 novembre 2013

Kiehl's Contorno occhi con Avocado: per "bambine" e "Madonne" con occhi illuminati!

Ciao ragazze,
ho provato e usato a lungo questo contorno occhi della Kiehl's, che precisamente si chiama Creamy eye treatment with Avocado. È una meraviglia! È molto cremoso, di leggero colore verde (così neutralizza anche eventuali rossori), ma non temete, quando è spalmato e massaggiato (il corretto uso si ottiene applicandolo delicatamente, senza tirare la pelle) dona una bella luminosità allo sguardo. È molto idratante ed è un vero piacere per la pelle del contorno occhi: io l'ho usato tutta l'estate e, dopo la doccia, prima di uscire per la serata, non vedevo l'ora di metterlo per guardare il mio sguardo bello riposato e radioso, nonostante le fatiche della spiaggia (sole, vento, sabbia). Penso che sarà altrettanto prezioso con i primi freddi...
I suoi maggiori ingredienti sono l'Olio di Avocado (emolliente ricco di acidi grassi, idratante e fonte naturale di proteine, aminoacidi, vitamine A, D, E e potassio), il Betacarotene (antiossidante contenuto nelle verdure di colore arancione) e il Burro di Karitè. La formula ricca dà consistenza alla sottile pelle delle palpebre senza appesantire, infatti io l'ho trovato adatto anche per la mia pelle matura. L'olio di avocado permette di ristabilire e mantenere a lungo l'idratazione naturale, infatti, lo vedrete, la pelle rinasce dopo l'applicazione.
Come contorno occhi, ha un prezzo di fascia media, costa 25 euro il vasetto da 14g e 41 euro quello da 43g. Dimenticavo! non ha profumo e la mia pelle reattiva l'ha tollerato benissimo!
Vi lascio con questo bellissimo ritratto di Rankin, non ricordo il nome della famosa modella, ma è quella che ha un bellissimo volto un po' Madonna del 500, un po' Folletto dei Boschi... Perfetta per questi giorni di Halloween... Ciao ragazze, a presto!
Franca






 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes