Stella stellina, il regalo per Ai.Bi. si avvicina









UN NUOVO CHICCO DI FELICITA’ REALIZZATO DA STROILI ORO PER CELEBRARE IL NATALE


Il charm solidale di Chicco diventa una preziosa stella per illuminare di felicità la festività più magica dell’anno

Chicco e Stroili Oro lanciano una nuova edizione del Chicco di Felicità: una preziosa stella destinata ad essere il cadeau perfetto per celebrare il Natale. Il Chicco di Felicità diventa per le festività natalizie il simbolo di felicità da condividere con le persone più care: un pensiero speciale dall’animo solidale e glamour!


Il Chicco di Felicità Christmas by Stroili Oro- in continuità con la “collezione Chicchi di Felicità by Stroili Oro”- è un ciondolo elegante e raffinato, lavorato con il celebre ‘motivo lace’, caratteristica inconfondibile dei gioielli della maison Stroili Oro, realizzato in argento galvanica oro con cordino elastico color cioccolato.
Reso per quest’occasione ancor più glamour dal delizioso pack a forma di stella, è perfetto da solo o per rendere ancor più preziosa una confezione regalo .


Un gesto d’amore e solidarietà in grado di rendere felice chi lo riceve in dono e di regalare allo stesso tempo a tanti bambini una nuova infanzia, realizzando il loro sogno di trovare dei genitori che li accolgano.

“Con questo ciondolo solidale desideriamo celebrare il Natale come uno dei momenti più importanti dell’anno da festeggiare insieme alla famiglia e agli affetti più cari, offrendo, con un piccolo contributo, la possibilità a tanti bambini di ricevere lo stesso calore familiare” – dichiara Francesca Catelli, Vice President Communication & Corporate Image Artsana Group- “Il Chicco di Felicità Christmas rappresenta il pensiero ideale per Natale, un charm  glamour ma dal forte significato solidale, un simbolo di felicità da condividere con tutte le persone a cui si vuole bene”.

Il Chicco di Felicità Christmas by Stroili Oro è l’ultima creazione Stroili a sostegno del progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, avviato da Chicco nel 2010 con Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. Il progetto è nato per supportare le adozioni di bambini “special needs” garantendo sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell’assegnazione alle famiglie. L’iniziativa si rivolge a bambini con più di 7 anni d’età o portatori di lievi handicap fisici o psichici, molti dei quali risolvibili nel tempo, oppure appartenenti a gruppi numerosi di fratelli che per queste ragioni spesso rischiano di veder sfumare la possibilità di essere adottati.
Sono oltre 150.000 le persone che già indossano i Chicchi di Felicità e che dimostrano quotidianamente il loro impegno concreto. Chicco ha così contribuito a rendere possibile l’adozione di 443 bambini speciali dall’avvio del progetto.

Il Chicco di Felicità Christmas by Stroili Oro è disponibile in tutti i Negozi Chicco in Italiae in tutte le gioiellerie Stroili Oro al prezzo di 10 euro. Una quota del ricavato sarà devoluta ad Ai.Bi.
Con Stroili Oro e Chicco lo stile della gioielleria italiana si fonde con la tutela dell’infanzia per creare un charm che diventa, in ogni occasione, il regalo più bello: la felicità di un bambino in attesa di una famiglia.


Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono: la nostra missione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio.
Ai.Bi. opera in Italia con una sede nazionale ed altre 10 sedi regionali dislocate su tutto il territorio.
Nel mondo siamo presenti in 24 paesi, con sedi operative in Europa dell’Est, Americhe, Africa e Asia.
168 milioni di bambini, nel mondo, stanno crescendo senza una famiglia. Non lasciamoli soli.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: