DA NON PERDERE

giovedì 10 ottobre 2013

YSL e Alfemminile.com alla ricerca di 100 tester!




Buonasera ragazze!

Mentre tuoni, fulmini, saette e un vento fortissimo annunciano il vero primo freddo di stagione, vi scrivo per informarvi della nuova collaborazione tra Yves Saint Laurent e il portale Alfemminile.com, che permetterà a 100 fortunate di provare in esclusiva PERFECT MATCH PERFECT RADIANCE, il rituale pelle perfetta e luminosa di Yves Saint Laurent.


Partecipare è davvero facile: previa iscrizione, le utenti di alfemminile.com potranno candidarsi per diventare una delle 100 “Tester” selezionate dalla redazione di alfemminile.com e dal team Yves Saint Laurent in base all'affinità con i prodotti e alle risposte più interessanti pervenute. Le 100 “Tester” avranno l’opportunità di ricevere a casa i 3 prodotti che compongono il rituale di bellezza prescelto e di provarli per 2 settimane, prima di rispondere al questionario ed esprimere le proprie opinioni, che verranno successivamente rivelate alla community di alfemminile.com.


Visto che ogni donna sogna una pelle perfetta e luminosa che riveli tutta la sua naturale bellezza, YSL ha studiato due rituali di bellezza ad hoc per un’azione efficace in tre semplici step.

> Rituale antietà (per combattere i segni del tempo):

1 – ATTIVARE con FOREVER YOUTH LIBERATOR
Siero anti-età globale a base di Glycanactif ™, formulato per liberare la giovinezza al cuore della cellule e donare una pelle luminosa e levigata.
2 – UNIFORMARE con YOUTH LIBERATOR FOUNDATION
Il 1° fondotinta siero arricchito con il complesso Glycanactif ™, per un colorito più luminoso e pelle più levigata grazie a un’efficace azione anti-età globale.
3 – ILLUMINARE con TOUCHE ÉCLAT
Il tocco magico che scolpisce e illumina i tratti del viso e che nasconde i segni di stanchezza.


> Rituale luminosità (per una pelle perfetta e luminosa):

1 – ATTIVARE con FOREVER LIGHT CREATOR
Il 1° siero perfezionatore a base di Glycanactif WT ™, formulato per correggere le imperfezioni del colorito e donare una pelle luminosa e perfetta.
2 – UNIFORMARE con LE TEINT TOUCHE ÉCLAT
Un fondotinta fluido ultra leggero che cancella le zone d’ombra e valorizza i tratti del viso.
3 – ILLUMINARE con TOUCHE ÉCLAT

Il tocco magico che scolpisce e illumina i tratti del viso e che nasconde i segni di stanchezza. 



Buona fortuna!!!

Un bacione
Gaia

 
 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes