DA NON PERDERE

venerdì 17 gennaio 2014

Regali Ideali: la nostra esperienza

Buongiorno care amiche.

Chi di voi ci segue su Facebook e su Instagram avrà forse già visto le foto e i nostri commenti di ieri sul bellissimo pomeriggio passato da me e Franca alla Spa dell'Aspria Harbour Club, grazie alla proposta di Regali Ideali, il portale italiano dei regali, in cui è possibile trovare doni davvero originali distribuiti su tutto il territorio nazionale e ripartiti nelle più svariate categorie (motori, sport, enogastronomia, weekend, spa e molti altri).





Prenotare su Regali Ideali la propria esperienza è davvero semplice, il sito è user friendly, facile e intuitivo: si può scegliere il regalo in base alla categoria, al costo e al luogo, attraverso menù a tendina e tab. Si paga con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno e si riceve il cofanetto direttamente a casa, oppure, se si preferisce, si può ricevere la mail di conferma con il codice di attivazione via mail. Il codice va inserito nella sezione "Attivazione" e attivato, quindi si riceveranno via mail le informazioni per contattare direttamente la struttura scelta e prenotare. I buoni di Regali Ideali sono utilizzabili da chiunque abbia il codice, indipendentemente da chi lo abbia in realtà pagato. Ecco perché sono un'ottima idea regalo, perfetta per uomini e donne e con in più la possibilità di cambiare tipologia: infatti tutte le esperienze di Regali Ideali sono scambiabili illimitatamente e gratuitamente sul sito fino alla scadenza.

L'esperienza che abbiamo scelto è stata il Percorso Benessere, ottimo per riprendersi dalle fatiche delle feste natalizie, dell'Aspria Harbour Club, l'esclusivo club privato famoso in tutta Milano. La Spa dell'Harbour Club si ispira alla tradizione degli antichi romani, combinando il calore e i trattamenti idroterapici per un'esperienza di totale rilassamento.
La Spa offre una vasta gamma di trattamenti: la tradizionale sauna finlandese e la Bio Sauna, due bagni di vapore, di cui uno tradizionale e l'altro aromatico, area fredda con fontana di ghiaccio, due di docce sensoriali, aree relax, un "health bar" e la piscina per la talassoterapia, che ci ha conquistate! Piscina di acqua salata a circa 38 gradi, con possibilità di scegliere la tipologia di idromassaggio, all'esterno, quindi con un contrasto caldo-freddo molto stimolante. E suggestivo, visto che fuori pioveva e c'era nebbia, mentre noi eravamo al caldo nell'acqua!
Purtroppo non sono riuscita a fare una bella foto a questa meravigliosa piscina, ma l'immagine del sito rende abbastanza l'idea...



Visione serale...
La Bio-sauna è molto rilassante, mentre non siamo riuscite a stare più di qualche minuto nella sauna finlandese e nel bagno di vapore aromatico, anche se quei pochi minuti sono bastati per rendere la pelle, soprattutto del del viso, liscia e pulita.




Dopo quasi quattro ore in cui siamo riuscite a provare tutto, siamo andate, un po' controvoglia, alle docce. Purtroppo non abbiamo provato i massaggi e la parte di estetica, che non sono compresi nel pacchetto, ma vi dico solo che i marchi utilizzati sono La Prairie e Yves Saint Laurent. 
Devo aggiungere altro?



Questo pacchetto, che è un'esclusiva di Regali Ideali, costa 49€ e vale per due persone. Non solo li vale tutti, ma è anche conveniente perché lo stesso percorso, acquistato direttamente alla Spa, costa di più. ;-)

E' un'esperienza che rifaremo sicuramente e che consiglio a chiunque voglia trascorrere qualche ora in pace e in assoluto relax!

E voi, quali esperienze avete provato nelle spa?


Un bacione
Gaia





L'esperienza è stata un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell'esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand.







 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes