NASHI ARGAN EXPO STORE A MILANO: IL TEMPORARY STORE DELLA BELLEZZA DEI CAPELLI

Buongiorno a tutte,

se ci seguite anche su Instagram avrete visto proprio oggi una foto (brutta, lo ammetto) sul nuovo negozio Nashi Argan di Piazza Cordusio -anzi, via Dante, per la precisione- a Milano.
Purtroppo l’ho visto che ero già sul tram e non ho potuto approfondire la cosa, ma ora vi do tutte le informazioni necessarie! 
Un intero negozio Nashi Argan, potrebbe essere la mia rovina…
E’ un temporary store che sarà aperto fino al 15 luglio e in cui saranno in vendita tutte le referenze della linea Nashi Argan, corpo e capelli, Nashi Argan Solare e Nashi ArganCapixyl
Sarà così possibile, in un unico negozio, poter scegliere la linea più giusta per le proprie esigenze e personalizzare il proprio programma di bellezza scegliendo tra i tanti prodotti a disposizione. 
Vi ricordo che Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati. 
– Nashi Argan è il nuovo alleato della Piega Perfetta: un trattamento unico che si prende cura di 33 tipologie di capello e permette di ottenere lo styling desiderato in metà tempo. 
– Nashi Argan Solare è la linea di prodotti con filtri UVA e UVB che protegge i capelli dal’azione nociva dei raggi durante l’esposizione al sole. 
– Nashi   Argan  Capixyl è la linea di prevenzione della caduta dei capelli dovuta a cambiamenti stagionali e cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze; mantiene inalterata la bellezza del capello e tratta la cute con delicatezza. 
Privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni garantiscono un trattamento delicatissimo del capello rispettandone le naturali difese. I prodotti Nashi Argan non sono testati su animali. 
Avete impegni nei prossimi giorni?
Potrebbe essere l’occasione per acquistare il nuovo kit Nashi Argan Oil che regala Nashi Argan Glossy Lip Balm, il gloss ad effetto pump 3D che idrata e illumina. 
Nashi Argan Glossy Lip Balm a base di Olio di Argan assicura un colore estremamente brillante, protegge le labbra con una texture leggera e non oleosa.
Disponibile fino a luglio, al costo di 29,50€.
Oppure per fare rifornimento di prodotti solari, come la nuova Nashi Argan Mask After Sun Repairing, la maschera idratante ristrutturante intensiva, che si prende cura dei capelli sfibrati e rovinati dal sole. La sua formula, arricchita con preziosi elementi naturali di origine biologica (Olio di Argan e Olio di Lino certificati) e filtri UV, è indicata per contrastare efficacemente l’azione aggressiva degli agenti atmosferici, della salsedine e del cloro che contribuiscono all’indebolimento del capello. I capelli sono idratati, corposi e facilmente gestibili. 
NASHI ARGAN MASK AFTER SUN REPAIRING si usa dopo la detersione su capelli tamponati e si lascia in posa 1-2 minuti. Prezzo: 23,10€.
Quali sono i vostri prodotti preferiti?
Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: