Maria Galland Body Shaping Essence: e ridisegnamole queste forme!

Ciao amiche, nel fantastico mondo della bellezza succedono cose veramente strane… non si capisce ad esempio come mai questo olio che profuma intensamente di arancio abbia un colore azzurro vivo… mi sa che è magico! Vi sto parlando di Essence Minceur Body Shaping di Maria Galland… Eh, in realtà è veramente un trattamento da principesse imperatrici! Si tratta di un olio che stimola la microcircolazione e usato regolarmente “tende” la pelle del corpo, ridefinendo quindi le forme;)… Naturalmente è un prodotto che richiede utilizzo quotidiano o quasi, ma, devo dire, si fa davvero amare! La prima cosa che ho notato è che la mia pelle lo beve letteralmente, cioè penetra in un nanosecondo (e non rimane traccia del bluette, ve lo garantisco!). L’aroma è fantastico, infatti contiene arancio, bergamotto, olio di litsea e menta e coccola davvero i sensi all’istante.
In realtà, la composizione è complessa: contiene anche pompelmo e limone per l’azione antiossidante, ed estratti di tè verde e caffeina (snellenti e rivitalizzanti). Poi vitamine, minerali e oligoelementi di alghe e sale marino per equilibrare la pelle e oli di limetta e cipresso per idratarla. Insomma si capisce non solo dal nome che la formula è ricca e devo dire mi è molto piaciuta l’esperienza del massaggio e la texture del prodotto. Che dire, si fa proprio usare, anche adesso è lì sul comodino che chiama:)
Ps. unico neo, per ora, è che finisce in fretta… però a volte è meglio così, vi è mai capitato che un prodotto non vi convinca e dopo la prima applicazione rimane tutto lì?
Buona giornata, vi allego queste immagini magiche di Rankin per un progetto di Body Art.

Franca

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: