Elle Macpherson Pedi Care: piedi al top tutti i giorni

Ciao a tutte ragazze!
Oggi parliamo di piedi… Argomento top in questo periodo dell’anno ; )
Non so voi, ma i miei piedi stanno meglio d’inverno: appena arriva il caldo, non vedo l’ora di tirarli fuori dalle scarpe e lasciarli finalmente all’aria aperta, ovviamente rendendoli più belli con una varietà di smalti da far invidia ai nail bar!
Purtroppo però appena inizio a mettere sandali e infradito (che adoro!) i miei piedi si rovinano inesorabilmente: vesciche, screpolature, calli…
Probabilmente ho una pelle più delicata di altre… fatto sta che in estate devo ricorrere all’estetista per il pedicure almeno una volta al mese.
Recentemente ho trovato una soluzione che mi permette di cavarmela anche da sola… Sia chiaro: non sostituendomi all’estetista/podologa, che per certe cose è necessaria… ma permettendomi di essere più in ordine, non solo appena fatto il pedicure.
Il mio alleato è Pedi Care, realizzato da HoMedics in collaborazione con Elle Macpherson. Vi ricordate la famosa “The Body”?
Recentmente ha lanciato questa linea di prodotti realizzati per prendersi cura di sè a casa propria, puntando sulla cura della pelle e pensando a strumenti facili da utilizzare.

Pedi Care è uno strumento completo per la cura dei piedi, un vero e proprio kit per il pedicure, fornito di 8 piccole frese che ruotando velocemente levigano la pelle e tolgono le piccole imperfezioni.
Premetto che per quanto riguarda le unghie per fortuna non ho particolari necessità, quindi non ho provato tutti gli accessori in dotazione; ma sulle callosità, specialmente quelle dei talloni, funziona davvero bene, rendendo la pelle liscia e morbida.
Se completate il trattamento con un pediluvio prima, che prepara la pelle ad essere più morbida, e una bella crema idratante specifica subito dopo, i piedi saranno perfetti!
Potete trovare i prodotti della linea Elle Macpherson sul sito www.homedics.it
Il costo di Pedi Care è di 40 euro circa.
Se anche voi avete il mio stesso problema, come lo risolvete? Avete trovato metodi validi da alternare al pedicure professionale?
Si accettano consigli… ; )
baci a tutte 
Giorgia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: