Snellente drenante gambe Somatoline Cosmetics: prime impressioni

Buongiorno bellissime,
oggi articolo brevissimo giusto per darvi le prime impressioni su un prodotto che mi hanno mandato da pochi giorni e che sto già testando. Si tratta dello Snellente drenante gambe di Somatoline Cosmetics. In realtà è arrivato insieme a Pancia e fianchi Advance, che però non ho ancora provato.

Come dicevo, queste sono le mie prime impressioni, per la recensione vera e proprio mi prenderò tutto il tempo necessario, ma mi premeva farvi sapere come mi sto trovando visto che il prodotto è perfetto per la stagione calda, quando gambe pesanti e caviglie gonfie affliggono tante ragazze, anche giovani.

Alte temperature, circolazione non sempre perfetta e posizione seduta per tante ore fanno sì che le caviglie e i piedi si gonfino e le gambe diventino pesanti e doloranti. Quando mi succede non vedo l’ora di arrivare a casa per poter mettere a riposo le gambe, sollevate su una sedia e dopo una bella doccia fresca. 
A volte però anche questo non basta. 
Proprio per queste occasioni e per aiutare a diminuire il problema, è nato Snellente drenante gambe, con Crio Dren-complex, che promette di snellire le gambe in due settimane, drenare i liquidi in eccesso e uniformare la pelle. Gli altri componenti del gel sono caffeina, dall’effetto snellente, a escina ed estratto di rusco dal potere drenante.
La formula è effetto ghiaccio, grazie alla presenza del mentolo e della menta piperita. La sensazione di fresco è davvero piacevole, per nulla eccessiva e dura circa mezz’ora. Il gel infatti agisce sul microcircolo determinando un immediato abbassamento delle temperatura di un paio di gradi.
L’azione drenante e quella snellente sono amplificate dall’applicazione tramite auto-massaggio, le cui tecniche principali sono spiegati nel foglietto illustrativo presente in ogni confezione.

Utilizzo questo prodotto da tre giorni e la prima cosa che posso dirvi è che l’effetto drenante si sente, almeno inteso come -blando- effetto diuretico. 
L’effetto ghiaccio, inoltre, aiuta a percepire meno la stanchezza e dà un sollievo immediato.
Continuo quindi con piacere l’utilizzo di questo prodotto, sperando di vedere anche un po’ dell’effetto snellente promesso… 😉

Stay tuned!

Quali sono i vostri rimedi contro le gambe pesanti?
Fatemi sapere!

Un bacione 
Gaia









Il prodotto è un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell’esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: