DA NON PERDERE

martedì 3 giugno 2014

Go Extreme! Il nuovo mascara di Maybelline New York

Buongiorno amiche,
oggi anche noi parliamo di Maybelline New York e del mascara più chiacchierato dell’ultimo periodo… Go Extreme!



L’ultimo nato in casa Maybelline promette ciglia allungate all’infinito, per uno sguardo che comunichi al mondo dove vogliono arrivare le donne. Che domande: ovunque!
Lo sguardo intenso e profondo dovrebbe essere garantito dall'applicatore brevettato, a doppia onda, che permette di caricare più formula sulle setole, regalando ciglia volumizzate all'estremo.
L’applicatore è maxi, con setole extra-large a forma di elica, per un'applicazione senza grumi del prodotto sulle ciglia. Inoltre la formula è arricchita con 20 volte più collagene rispetto agli altri Colossal, per un risultato sorprendente.


Io ho potuto testare il prodotto per vari giorni e vi posso dire le mie prime impressioni. Vi ricordo che ho spesso definito le mie ciglia “depresse”, per la loro tendenza ad andare in basso. Sono poi poco folte, non troppo scure e disordinate. Insomma, pessime.



Partiamo dal colore: un nero intenso, che colora molto bene le ciglia. Approvato.



Lo scovolino, l’innovazione: molto grande, troppo per i miei gusti. Io amo gli applicatori più piccoli, in genere quelli in silicone, con cui riesco a pettinare e definire al meglio le ciglia. Con questo mi sporco, quasi sempre, la palpebra e devo prestare davvero molta attenzione perché non succeda. Vuol dire quindi impiegare più tempo, che non sempre ho, specie al mattino.




Formula: zero grumi, confermo, nonostante le numerose passate. In questo caso sono stata piacevolmente stupita, anche perché il prodotto non rende le ciglia dure. Anche se stropicciate gli occhi, non cadono fastidiosi pezzettini e il colore non si sposta su tutta la faccia tipo panda.
La formula poi è davvero delicata e non irrita (sembra banale che un mascara non lo faccia, ma non è così…).

Veniamo ora al risultato finale sulle ciglia: è notevole l’effetto allungante, soprattutto se il prodotto viene lavorato verso l’esterno e con la punta dello scovolino. L’effetto volume c’è, ma meno di quanto mi aspettassi. Manca totalmente l’effetto incurvante, ma già sapevo che non sarebbe stato questo il mascara adatto.

Ho volutamente lasciato la macchia sulla palpebra



In definitiva, il mascara mi è piaciuto, anche se non rientra tra i miei top five, proprio perché ho esigenze diverse, data la forma delle mie ciglia. Sono però sicura che lo avrei acquistato, per provarlo. I mascara Maybelline mi hanno sempre incuriosito.



Attualmente è online un concorso, tutte le info le trovate nell'articolo: http://biancanevemakeup.blogspot.it/2014/05/dove-voglio-arrivare-lo-dicono-i-miei.html, seguite l'ashtag #thinkbig_goextreme!


E voi, siete incuriosite? Lo proverete? Fatemi sapere.


Un bacione
Gaia


Il prodotto è un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell'esperienza personale e la mia opinione non è stata in alcun modo concordata con il brand. 
Maybelline Estate 2014







 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes