DA NON PERDERE

lunedì 2 giugno 2014

Darphin Paris Ideal Resource, la crema notte sorbetto

Buongiorno amiche,
cosa fate quando la vostra crema preferita sta per finire? 
Io in genere la centellino... 
Ed è esattamente quello che ho fatto negli ultimi giorni con la Ideal Resource Crème de Nuit créatrice d'éclat di Darphin Paris


Ma non è bastato. E' finita e io sono triste, triste e alla ricerca di una nuova crema notte morbida, profumata, coccolosa e delicata come questa. Certo, potrei ricomprarla, ma la mia curiosità mi spinge a cercare qualcosa di nuovo.
Suggerimenti?

Torniamo ancora qualche istante alla Ideal Resource. 

Benché sia indicata per tutti i tipi di pelle, l'ho trovata perfetta anche per la mia pelle secca e sensibile. Ho iniziato il suo utilizzo in inverno e l'ho terminata ora, con temperature medie ed è sempre stata perfetta. Al mattino la pelle era morbida, compatta e luminosa, anche grazie agli specifici complessi antirughe e all'olio di Neroli, rigenerante e illuminante. Il profumo di fiori e la texture tipo sorbetto la rendono una vera coccola. 






Con Darphin, ogni esigenza della pelle trova riscontro in uno specifico trattamento: idratante, nutriente, pelle sensibile, anti-età ecc, quindi è impossibile non trovare quello più adatto.
La novità del mese si chiama Melaperfect ed è una crema idratante illuminante viso con SPF 20, per attenuare le macchie scure. 


Darphin Paris è venduta in farmacia. Vi consiglio di cercare sul sito quella a voi più comoda e di verificare le disponibilità per fare un trattamento viso, ne vale di sicuro la pena! 

Darphin è una linea professionale e botanica di trattamenti per la pelle a base di piante ed oli essenziali puri sapientemente miscelati.



Un bacione
Gaia





Il prodotto è un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell'esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand.



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes