In arrivo la Perfect Body Week di [ comfort zone ]. In forma per l’estate!

Ragazze, siete pronte per la PERFECT BODY WEEK?

Anche stavolta, [ comfort zone ] ha saputo inventare un evento che, sono certa, diverrà un appuntamento fisso e immancabile per tutte noi. 

La PERFECT BODY WEEK è un’iniziativa dedicata a chi desidera un corpo sano e in forma in vista della stagione estiva. 

Dal 9 al 14 giugno in circa trecento spa e istituti in tutta Italia si terrà la prima PERFECT BODY WEEK. Durante l’intera settimana il nuovo trattamento tonificante elasticizzante BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT sarà proposto a un prezzo speciale di 25 euro
Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti corpo delle linee BODY STRATEGIST + (tonificanti e anticellulite), D-AGE (rassodanti anti-età) e lo scrub corpo FRUITY PEEL con uno sconto speciale di 20 euro.


L’elenco dei centri che prenderanno parte alla PERFECT BODY WEEK è disponibile sulla pagina facebook di [ comfort zone ]. Basta digitare la proprio città nello spa locator e verranno visualizzate tutte le spa della zona che aderiscono all’iniziativa.

BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT è il trattamento tonificante di [ comfort zone ] che in soli trenta minuti dona elasticità alla pelle e ne ripristina l’idratazione, lasciandola morbida, setosa e compatta. Il trattamento è raccomandato per pelli secche e denutrite al fine di ridonare elasticità e morbidezza. È consigliato come trattamento doposole, sicuro e efficace anche durante la gravidanza.
– aumento immediato dell’elasticità e dell’idratazione della pelle
– pelle compatta e nutrita
– sensazione di protezione e rinnovamento.

BODY STRATEGIST+ ELSATICIZING OIL, olio elasticizzante corpo.

BODY STRATEGIST+ RELIEVING GEL, gel gambe rivitalizzante.

BODY STRATEGIST+ PATCH, patch cosmetico 24 h ad azione drenante, riducente e rimodellante, ideale per un attacco. 

BODY STRATEGIST+ REMODELLER, emulsione termogenica (effetto caldo/freddo) ad azione intensiva per gli inestetismi della cellulite localizzata e prevalentemente adiposa.

BODY STRATEGIST+ REFINER, morbida crema riccamente concentrata e di facile assorbimento per migliorare gli inestetismi della cellulite attraverso un’azione drenante e riducente.

BODY STRATEGIST+ ABDOMEN CREAM GEL, crema gel altamente concentrata per il trattamento delle adiposità localizzate sull’addome.

BODY STRATEGIST+ ABDOMEN PATCH, cerotto autoriscaldante ad azione rimodellante per il trattamento delle adiposità localizzate dell’addome.

D-AGE, crema corpo rassodante anti-età.

FRUITY PEEL, rinnovatore corpo alla frutta ad azione esfoliante.

Che vi dicevo, impossibile resistere, vero?
Anche noi proveremo il trattamento in settimana e ve lo racconteremo.

Stay tuned!

Un bacione
Gaia

5 Giugno 2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: