Io l’ho provata! Body Week PROMO Comfort Zone dal 9 al 14 giugno!

Ciao amiche, vi scrivo al volo di questa esperienza perchè vale veramente la pena e fino al 14 giugno siete in tempo! Allora, vi dico solo Comfort Zone… e ho detto tutto, certamente conoscerete la qualità dei prodotti. Ma non di soli prodotti Comfort Zone vive la pelle:), occorrono anche mani esperte e ambienti rilassanti dove ogni tanto fare un’esperienza “totale”, calda e benefica: la body week è davvero un’ottima opportunità per conoscere centri estetici dove trovare Comfort Zone, magari come nel mio caso vicino a casa ;).

Io sono stata al Beauty Point di Buccinasco. Vi dico subito che mi sono trovata benissimo, ci si immerge in un’atmosfera curata e rilassante, con l’accoglienza e assistenza che spereresti sempre di trovare:) Qui il metodo Comfort Zone è applicato fedelmente… lo sapevate che durante il trattamento la cliente è sempre assistita in cabina e mai lasciata sola? le parti del corpo vengono trattate una dopo l’altra, mente agisce il trattamento sul corpo ad esempio si massaggia la testa o il collo… Questo è uno dei grandi insegnamenti anche dello shiatzu, il corpo deve essere trattano in continuità e non si staccano le mani dal corpo quando ci si sposta durante un massaggio. Così si aumenta la sensazione di benessere e cura.
Al metodo Comfort Zone, il Beauty Point di Buccinasco aggiunge anche un buonissimo frullato a fine trattamento che ho davvero gustato con piacere. Grazie!

Dunque, il trattamento che ho provato è in offerta fino al 14 giugno a 25 euro e li merita davvero tutti. Dura un’ora e si tratta di un peeling su tutto il corpo con Fruit Peel (mica un peeling qualunque!), poi viene applicata la Nutritional Body Mask della linea Body Strategist+ e infine un bel massaggio con Elasticizing Oil sempre Body Strategist+ Comfort Zone.
Viene anche deterso e trattato il viso, qui sono meno precisa nel racconto perché sono più sensibile alle carezze e non ricordo nulla! 😉

Inutile dirvi che il risultato è strepitoso, pelle nutrita, liscissima ed elastica in tutto il corpo, pronta per l’abbronzatura. Una bellissima coccola, i consigli e la cura di un’estetista Comfort Zone, gli aromi di Traquillity (l’olio essenziale aromatico che il cervello ricorda come una memoria emozionale), la scoperta di prodotti efficaci… e un’ora tutta per me! davvero da provare ragazze, quando sono uscita faceva caldissimo ma vi garantisco che mi sentivo così leggera che neanche me ne sono accorta!

L’esperienza mi è piaciuta e così ho anche acquistato il pacchetto in offerta 4 massaggi + 2 prodotti (approfittando dello sconto) di cui vi parlerò prossimamente.

Riguardo ai prodotti utilizzati durante il trattamento, quello che mi ha colpito di più e il Body scrub Fruit Peel. Si tratta di un gel a base di alfa-idrossi acidi, estratti di frutta e microsfere di jojoba che ristruttura in profondità la cute, asporta le cellule morte e favorisce la risalita in superficie di cellule fresche e idratate. Rende la pelle morbida e setosa e migliora il colorito e la luminosità cutanea. Mi piace molto perché si massaggia sulla pelle fino ad assorbimento e in effetti rimangono pochi residui che si tolgono anche con l’asciugamano. Io amo gli scub e questo l’ho trovato particolrmente efficace.

Nutritional Body Mask della linea Body Strategist+ è una maschera corpo concentrata in olio di Tamanu Biologico (e di questo olio ne sentirete parlare ancora; ha infinite proprietà e viene considerato un agente antibiotico naturale indicato per tutti i problemi di pelle) ed estratto di noce verde. E’ ottima per nutrire, rigenerare e tonificare i tessuti. Tra l’altro ero reduce da una serata in pineta dove le zanzare mi hanno massacrato una gamba… il massaggio con Tamanu mi ha fatto molto bene, ora la gamba è molto meno gonfia:)

C’è sempre l’olio di Tamanu infatti anche nell’Elasticizing Oil massaggiato a fine trattamento per integrare l’azione elasticizzate. E’ un olio formulato solo con oli di origine naturale (Tamanu, mandorle dolci) insieme a Centella asiatica e Vitamina E.

Bene, allora non ci retsa che guardare qualche foto di questa bella esperienza… e se desiderate farla anche voi cercate il centro estetico Comfort Zone più vicino:

 https://www.facebook.com/comfortzoneitalia/app_703562459707235

…e prenotate! ne vale davvero la pena. Buon massaggio a tutte!

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: