Sole, non avrai il mio scalpo! Olio solare per capelli Maison Bio Sun SPF10

Ciao amiche, non so voi, ma io con questi capelli fini e crespucci temo parecchio l’aria di mare… non fai in tempo a sentire il profumo della salsedine che voilà! i miei capelli si arricciano e increspano inestricabilmente tipo rametti di corallo… come se non vedessero un balsamo da mesi! Passare le dita tra le ciocche? Ha ha, praticamente impossibile senza un balsamo very strong! E questo è quello che si vede e si sente toccando i miei capelli difficili, ma non dobbiamo dimenticare che come la pelle, i capelli necessitano della protezione solare anche se appaiono sanissimi sotto il sole! Ho provato in questi giorni l’olio solare per capelli Maison Bio Sun SPF10.
Dunque, sui miei capelli è molto adatto al mare o in piscina, perché essendo molto fini tendono ad appesantirsi subito e ad assumere l’aspetto “bagnato”. Molto glamour, ma particolare:) Certamente al mare lo userò… mi aiuta a mantenerli un po’ più morbidi e protetti. Penso però che su capelli normali sia solo un po’ più consistente di un normale olio per capelli da piastra, quindi sulle lunghezze è perfetto anche tutti i giorni in città.
Questo olio è a base di prezioso Argan e olii vegetali nutrienti ed è arricchito con filtri solari UvA-UvB di nuova generazione: rende i capelli morbidi e setosi proteggendoli dalle aggressioni solari. Come per tutti i prodotti Maison Bio, gli ingredienti sono naturali e biologici. Esiste anche la linea solare completa, Maison Bio Sun, efficace e tecnicamente evoluta, distribuita nelle profumerie Limoni e La Gardenia. E’ ideale anche per le pelli più sensibili ed allergiche, per adulti e bambini, ed unisce i benefici della cosmesi naturale ad una sofisticata texture piacevolissima da spalmare!
Vi allego qui le mie amate immagini di Rankin, scelte in tema “mare”.
Un bacio salato!

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: