La mia estate in Parfait Pink, lo smalto Gel Finish di Avon

Buongiorno ragazze,
oggi si parla di Avon e del suo nuovo smalto Gel Finish

Finalmente avere mani ben curate con colori superlucidi e resistenti è possibile, utilizzando semplici e comodi smalti che non richiedono l’utilizzo della lampada UV e dell’estetista.

Dei tre smalti che ci sono stati inviati, io mi sono innamorata di questo bel rosa acceso. Infatti, se dovessi dare un nome alla mia estate, sarebbe Parfait Pink, il colore di questo bellissimo smalto.


Come potete vedere è un colore molto ricco e pieno (una sola passata! Io non ne faccio mai due…), che copre l’unghia e sta bene sia sulle mani abbronzate che su quelle più chiare.

Il pennellino è di quelli che piacciono a me e che ormai sono insostituibili: largo e fitto, con una sola passata copre già metà unghia.

Il claim del prodotto dice che lo smalto Gel Finish è tre-in-uno: base, colore intenso e sovrasmalto. Io, per non rischiare, la base la metto sempre… E anche il top coat!
L’asciugatura è piuttosto rapida, ma io utilizzo sempre come top coat il Seche Vite, che aiuta anche lo smalto a durare più giorni e lo fa diventare molto brillante.  

Durata molto buona, per i miei canoni: sono arrivata anche a 5 giorni! E per me è un record. Non so com’è, ma sulle mie unghie lo smalto resiste pochissimo, neanche lavorassi come piccola lavandaia ai tempi dell’ottocento!

Infine, si toglie facilmente e rapidamente con un qualsiasi solvente; io non mi sono mai ritrovata con l’unghia macchiata.

Lo sto usando da parecchi mesi e l’unica pecca che ho riscontrato è che ora comincia ad addensarsi un po’ e non mi era mai successo con altri smalti dopo così poco tempo. Vedremo nel futuro.

I colori disponibili sono 19 e il costo è di 8,50€ per 12 ml.

Come sapete, Avon è leader nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, quindi per acquistare è necessario entrare in contatto con una delle tante venditrici. Sul sito Avon troverete tutte le informazioni.

Che ne dite di questo prodotto? 
Avete mai provato qualcosa di Avon?
Fatemi sapere!

Un bacione
Gaia

I prodotti sono un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell’esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: