Quest’anno festeggio con MAC!

Buongiorno amiche! 
C’è ancora qualcuna di voi in città o siete già tutte in vacanza? Io nel dubbio pubblicherò anche in agosto. 
Leggetemi anche sotto l’ombrellone e commentate, così mi sentirò meno sola!

Ho appena festeggiato il compleanno che quest’anno è stato all’insegna di MAC
Lo so, ho amiche fantastiche… E le conoscete anche voi! 😉

Dalla limited edition Moody Blooms vi presento Quite the Thing!, un sheen supreme lipstick e il fluidline Copperthorn


Che dire? La mia passione per i viola/borgogna/berry già la conoscete, quindi l’amore che ho provato al primo sguardo verso il lipstick è immaginabile… 

Il colore è lucidissimo, con l’effetto bagnato tipico dei lipglass, ma pieno e modulabile come in un rossetto. La durata è piuttosto scarsa, vista la tipologia di lipstick, ma è talmente facile da riapplicare, anche senza specchio, che è possibile fare veloci ritocchi ovunque. E poi è così morbido e idratante che non ne posso più fare a meno!

Il fluidline è in un meraviglioso colore bronzo, ricco di riflessi e sfaccettature. Benché non sia particolarmente abile nell’applicare l’eyeliner, con questo prodotto in gel non faccio nessuna fatica e riesco a tracciare linee sottili e ben delineate. La formula in gel rende davvero l’applicazione facile e veloce, senza sbavature.

Come dicevo il colore è bellissimo, dà quel tocco di colore vibrante a qualsiasi trucco: rende meno banale il makeup nei toni del marrone, splende su quello con il viola e rende più intrigante lo smokey nero. 
Io l’ho anche usato come ombretto… infatti in questa foto Copperthorn è steso su tutta la palpebra mobile e con l’eyeliner nero ho delineato la rima cigliare. Lo amo anche così, sebbene sia un po’ difficile da stendere in maniera omogenea (ovviamente, visto che non è nato con questo scopo).

Infine, ecco il mio autoregalo. 
217 motivi per amarlo. Devo aggiungere altro?

Sì, un grazie speciale alle mie due compagne di blog!

Voi cosa vorreste ricevere per il compleanno? Mac o no. Fatemi sapere, così prendo spunto per la wish list dell’anno prossimo.

Un bacione e a presto.
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: