Shopping Bag “FEED 10” di Clarins: un pieno di coccole per il viso!

Buongiorno amiche,
reduci dalla VFNO 2014 di Milano e, prima, Roma? 
Purtroppo arrivo giusto un filo in ritardo con questa news, ma ci tenevo comunque a farvela conoscere, visto che l’iniziativa è ancora valida.
Si parla ancora di Clarins e della bella operazione FEED&CLARINS, che quest’anno ci vizia, a fin di bene, con una shopping bag stilosissima e piena dei prodotti best sellers, e irrinunciabili, di Clarins.

Un po’ di storia…

Nel 2011, Clarins affianca per la prima volta FEED Projects, l’Associazione di Lauren Bush Lauren che raccoglie fondi per il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite: una partnership che ha permesso di distribuire, fino ad ora, oltre 3 milioni e mezzo di pasti ai bambini più poveri; un impegno che Clarins prosegue, anzi intensifica, nel tempo (nel 2014 sono oltre 15 le filiali nel mondo a sostenere FEED). 

Dopo il successo della Trousse FEED 10 (qui l’articolo in cui ne parlavo), debuttata in Italia lo scorso anno, ecco un nuovo irrinunciabile accessorio FEED&Clarins per prendersi cura della pelle e degli altri.
Una Shopping Bag in edizione limitata – ispirata alla prima borsa in tela di iuta disegnata da Lauren nel 2005 e divenuta famosa presso le fashion addicted di tutto il mondo – con le scritte “FEED the children of the word” e “10”. Perché 10? Perché è il numero di pasti che verranno distribuiti con l’acquisto di ogni bag.
All’interno, un pieno di “coccole” Clarins per il viso: accanto a Baume Beauté Eclair in  formato vendita, le taglie scoperta di Doux Peeling Crème Gommante e Démaquillant Tonic Express e le irresistibili minisize di Be Long Mascara e Baume Couleur Lèvres. Tutto al solo prezzo di Baume Beauté Eclair.

Shopping Bag “FEED 10”: un pieno di coccole per il viso!

Ecco nel dettaglio cosa contiene.

BAUME BEAUTÉ ECLAIR (50 ml), un trattamento unico, rivelatore di bellezza, che distende istantaneamente i tratti e cancella i segni di fatica. Inoltre, risveglia lo splendore del colorito assicurando al maquillage una tenuta straordinaria. Imperdibile!

DÉMAQUILLANT TONIC EXPRESS (50 ml), una formula bifasica che, in un solo gesto, deterge tonifica e rivitalizza la pelle. Non necessita di risciacquo; ideale per chi è sempre di corsa.

DOUX PEELING CRÈME GOMMANTE (15 ml), una crema esfoliante delicata, senza microgranuli, perfetta anche per la pelle più sensibile. Una, due volte la settimana, per eliminare cellule morte e impurità che spengono il colorito. I risultati di una formula da Istituto!

BE LONG MASCARA (3 ml), il mascara che allunga e fa crescere le ciglia, giorno dopo giorno (più 1.1 mm in 4 settimane di utilizzo!). Ulteriore innovazione: la rivoluzionaria brosse in elastomero, morbida e flessibile, inclinata di 7° per uno sguardo “grandangolo” e con una curvatura da sogno.

BAUME COULEUR LÈVRES (5 ml), idratazione e brillantezza non stop. Un concentrato idratante e riparatore che sublima le labbra con un finish glossy e levigante, assolutamente non appiccicoso: merito di un polimero di nuova generazione, 100% naturale.

La Shopping Bag “FEED 10”, in edizione limitata, è disponibile a partire da metà settembre presso le Boutique Clarins chez Coin e La Rinascente, al prezzo del solo Baume Beauté Eclair (€ 38,50)




Stavolta, per fare shopping, abbiamo davvero un ottimo motivo!

Un bacione
Gaia

18 Settembre 2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: