Bella a ogni età: le novità Clarins.

Buongiorno ragazze,
oggi super articolo con molte novità Clarins!

Iniziamo con PUOI CONTARE SU CLARINS, l’ormai consueto appuntamento con i trattamenti specifici che rendono la vita più bella, a ogni età e… in un istante! 
Con l’acquisto di una sola crema viso antietà, infatti, subito in regalo Instant Beauty: la glamour-pochette con 3 segreti Clarins per essere istantaneamente più bella! 

La promozione è valida in profumeria fino al 30 novembre 2014. 

Ma vediamola nel dettaglio. 

Clarins rende la vita più bella, a ogni età…
Merito di formule mirate, dall’efficacia dimostrata, costantemente perfezionate alla luce delle ultime scoperte scientifiche e vegetali dei propri Laboratori, che rispondono in modo specifico alle esigenze e cambiamenti della pelle col passare del tempo:
Multi-Active (30+) in grado di contrastare visibilmente la comparsa delle rughe precoci;
Multi-Régénérante (40+) capace di assicurare un’esclusiva azione antirughe e rassodante;
Multi-Intensive (50+) efficace per ridensificare la pelle, resa fragile dai cambiamenti ormonali, a tutti i livelli.

… e in un istante!
Merito di formule uniche, dal risultato immediato! Come le “pepite” di Instant Beauty, la glamour-pochette con 3 segreti Clarins in regalo e che racchiude: 
Baume Beauté Eclair, il trattamento rivelatore di bellezza. Distende istantaneamente i tratti, cancella i segni di fatica, risveglia lo splendore del colorito e assicura al make up straordinaria tenuta. 
Doux Peeling, una crema esfoliante delicata, senza microgranuli, perfetta anche per la pelle più sensibile. Elimina cellule morte e impurità che spengono il colorito con risultati di una formula da Istituto!

Eclat Minute Embellisseur Lèvres, il gloss effetto “rimpolpante” che, in meno di un minuto, ricolma e rende più belle le labbra!

 Eclat Minute Embellisseur Lèvres

 Eclat Minute Embellisseur Lèvres sulle labbra

Continuiamo con un prodotto famosissimo in Asia e che, lanciato da poco in Italia, ha già riscosso molto successo. Parlo del siero Lift Affine Visage che grazie al complesso Multi-rimodellante, formulato a partire da estratti di piante, aiuta a rimodellare il viso e a rendere i tratti più belli. 
L’elevata perfomance si nota come efficacia anti-grasso, efficacia anti-acqua ed efficacia anti.zuccheri.
Il Prezzo -praticato nelle Boutique Clarins chez Coin- è di 61€.







E in occasione dei 60 anni di Clarins, festeggiamo gli Oli Clarins Huile Orchidée Bleue  e Huile Tonic, due  delle “PEPITE” del marchio: le prime formule messe a punto da Jacques Courtin-Clarins che nel mondo continuano a riscuotere uno straordinario successo per la loro efficacia e unicità cosmetica.

Autentici concentrati di natura, associano oli essenziali aromatici ed estratti vegetali trattanti, i benefici dell’aromaterapia e quelli della fitoterapia. Secreti in piccolissima quantità dalle piante aromatiche sotto l’influenza del sole, gli oli essenziali – ottenuti per distillazione di foglie, fiori, frutti o radici – sono molto ricchi in molecole attive (oltre 250, ad esempio, quelle del rosmarino): apportano molteplici proprietà alla pelle, come nessuna sostanza di sintesi è in grado di fare, e con virtù aromaterapiche infondono armonia, equilibrio, relax… Un prezioso “oro vegetale” (per ottenere 10 kg di olio essenziale di lavanda o patchouli è necessaria una tonnellata di piante fresche!), racchiuso negli Oli Clarins nella concentrazione ideale, per assicurare massima efficacia e perfetta tollerabilità. 
Sono formulati senza alcun conservante: questa azione è svolta dagli oli essenziali stessi, diluiti in un “supporto” di olio di nocciola, scelto per finezza, fluidità, azione antiossidante e nutriente.
Huile Orchidée Bleue (per il viso) è capace di meraviglie sulla pelle disidratata e priva di tono, cui restituisce vitalità, freschezza e splendore (oli essenziali di legno di rosa e patchouli, estratto di orchidea).
Huile “Tonic” (per il corpo): insostituibile per contrastare il rilassamento cutaneo con azione super tonificante! Particolarmente ideale durante e dopo una gravidanza o una dieta dimagrante (oli essenziali di rosmarino, legno di rosa, geranio e menta). 
Anche questa volta l’attenzione di Clarins per la cliente è davvero massima. 
Che dite? Vi piace la glamour-pochette?
Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: